X


Cristian Imparato senza vestiti (FOTO): “Non ho un corpo perfetto”

Scritto da , il Giugno 15, 2019 , in Grande Fratello
foto cristian imparato senza vestiti

Grande Fratello: Cristian Imparato si spoglia e lancia un messaggio ai fan

Cristian Imparato è stato senza dubbio uno dei protagonisti indiscussi di questo GF 16. Per questo motivo, anche dopo la fine del reality show di Barbara d’Urso, il pubblico continua a seguirlo con grande affetto. Non stupisce infatti che la foto postata nelle scorse ore dal cantante sui social abbia creato una certa “agitazione”. Cristian ha postato sul suo profilo Instagram uno scatto che lo ritrae senza veli, spiegando come mai ha scelto di postare proprio quella foto e il significato speciale che ha per lui.

Non avrò un corpo perfetto, e nemmeno il corpo che avevo un anno fa, ma adesso poco mi importa!

Ha dichiarato Cristian Imparato del GF 16. Un anno fa, infatti, il cantante di Barbara d’Urso aveva un corpo più scolpito rispetto a quello attuale, ma non per questo i suoi sostenitori non hanno apprezzato la fotografia e il relativo messaggio: accettarsi per quel che si è.

Cristian Imparato si confessa dopo il GF 16: “Preferisco apparire con i miei difetti”

Cristian Imparato, dopo il suo percorso all’interno della casa del Grande Fratello, ha più volte spiegato di come abbia sofferto lo scorso anno a causa di una malattia intestinale. Questa malattia gli ha causato non pochi problemi, in quanto il cantante ha dovuto iniziare a seguire un’alimentazione completamente diversa rispetto a quella che era solito seguire, ma non solo. Il suo corpo è ritornato esile come quello di un tempo, facendo scomparire man mano i muscoli che l’amico di Michael Terlizzi aveva duramente allenato. Questo ha causato non pochi problemi alla sicurezza personale di Imparato, che ora sembra finalmente aver accettato quello che è il suo nuovo corpo.

Non posavo così da un bel po’ di tempo per una serie di pippe mentali che mi sono sempre fatto (…) Preferisco apparire coi miei difetti fisici che ricercare sempre il corpo perfetto

ha rivelato Cristian Imparato dopo il Grande Fratello.

Gianmarco Onestini ed Enrico hanno litigato? Cristian Imparato: “Silenzio stampa”

Ma non finisce. Sotto lo scatto postato sui social, oltre a vari complimenti, alcuni utenti della rete hanno chiesto a Cristian Imparato se fosse a conoscenza del motivo per cui Gianmarco Onestini ed Enrico Contarin hanno litigato, visto che non si seguono più sui rispettivi profili social.

Silenzio stampa

ha commentato il cantante, deludendo un po’ i fan. Imparato ha preferito non esprimersi, anche se nelle scorse giornate non si è risparmiato sul fidanzato di Francesca De André. Cristian non crede a Gennaro Lillio, sostenendo di avere anche le prove della sua non sincerità nei confronti della ragazza.