X


Cristian Imparato su Gennaro: “Platinette ha ragione! Ho le prove”

Scritto da , il Giugno 13, 2019 , in Grande Fratello
foto cristian imparato gf finale

Platinette mette in guardia Francesca De André: la reazione di Cristian Imparato

Cristian Imparato, pur non essendo stato invitato alla diretta di ieri a Live, non poteva non commentare la trasmissione. Ovviamente al numeroso popolo del web non è assolutamente sfuggito il commento che il cantante ha fatto su Gennaro Lillio, attuale fidanzato di Francesca De André. Cosa ha detto Cristian? Durante il momento della trasmissione dedicata alle sfere, dove i protagonisti di Live si sottopongono ai duri commenti degli opinionisti della trasmissione, Platinette ha fatto intendere che il bel modello partenopeo abbia in realtà altri interessi amorosi rispetto a quelli mostrati durante la sua partecipazione al GF 16.

Grande Platinette, ha capito tutto di Gennaro Lillio e io ho tante prove e già… Incommentabile tutto quanto, cioè sono scioccato

ha commentato Cristian Imparato. A quali prove fa riferimento il cantante e perché non le ha ancora mostrate a Francesca De André?

Live Non è la d’Urso: il retroscena di Platinette con Gennaro Lillio

Cristian Imparato, nel suo duro commento verso Gennaro Lillio ha fatto riferimento al retroscena raccontato da Platinette a Live non è la d’Urso. L’opinionista ha raccontato di avere avuto modo, ben sette anni fa, di poter collaborare con l’attuale fidanzato di Francesca De André e di essersi scambiati, all’epoca, qualche confidenza che sarebbe in contrasto con quanto appare oggi in tv. Platinette è però rimasta sul vago, senza far intendere nello specifico a cosa facesse riferimento. Anche se in molti sul web hanno ipotizzato potesse avere qualcosa a che fare con la confessione di Lele Mora avvenuta qualche mese prima, quando il concorrente era ancora nella casa. L’opinionista ha ricordato di aver collaborato con Gennaro Lillio grazie a Barbara d’Urso, che era alla ricerca di personal trainer con lo scopo di far dimagrire alcuni personaggi del piccolo schermo.

Gennaro Lillio smentisce Platinette: “Hai vuoti di memoria!”

Non è la prima volta che Cristian Imparato attacca il fidanzato di Francesca De André. In più di un’occasione, infatti, ha mostrato i suoi dubbi su Gennaro Lillio, affermando che il bel modello non gli è mai sembrato sincero. Gennaro però non ha ancora replicato alle affermazioni di Cristian Imparato, anche se ieri sera ha subito smentito quanto affermato da Platinette, ricordandole che loro non hanno mai collaborato insieme, ma si sono incrociati soltanto qualche volta. In quanto il suo compito era quello di seguire Orietta Berti e non lei.

Hai vuoti di memoria mi sa!

ha commentato Gennaro Lillio a Live non è la d’Urso.