X


Cristian Imparato su Gennaro Lillio: “E’ fasullo. Non credo che…”

Scritto da , il Giugno 4, 2019 , in Grande Fratello
foto cristian imparato gennaro lillio

Pomeriggio Cinque: Cristian Imparato boccia Gennaro Lillio al Grande Fratello

Cristian Imparato è stato uno degli ospiti di oggi di Pomeriggio 5. In studio, Barbara d’Urso non poteva non parlare della furiosa lite avvenuta ieri sera, subito dopo la diretta del GF 16, tra Francesca De André e il bel modello Gennaro Lillio. Il cantante non crede affatto alla buona fede del concorrente, anzi. Cristian ritiene che Gennaro stia sfruttando Francesca e che nei suoi confronti non sia stato mai del tutto sincero.

Come mai ha sbroccato in puntata? I suoi calcoli non sono andati bene? Secondo me Gennaro Lillio con Francesca è stato fasullo. Io non credo abbia un’attrazione sentimentale verso questa ragazza. Io credo che Francesca sia combattuta, che abbia davvero un interesse. Lui ha solo un interesse fisico.

ha dichiarato Cristian Imparato a Pomeriggio 5 bocciando quello che sembrerebbe essere il probabile vincitore del GF 16.

Gennaro Lillio ha preso in giro Francesca De André? Interviene Barbara d’Urso

Per Cristian Imparato la verità è soltanto una: Gennaro Lillio non farebbe altro che prendersi gioco di Francesca De André per cui ha solo un’attrazione fisica. Questo è quello che pensa il cantante del Grande Fratello. Barbara d’Urso però sembra pensarla in maniera opposta e non ha perso occasione per difendere il bel modello napoletano.

Io non credo sia un calcolatore. Credo nel suo reale interesse per Francesca

ha replicato Barbara d’Urso a Pomeriggio Cinque, ma Cristian Imparato ha prontamente risposto alla conduttrice.

Nonostante non condivida alcuni atteggiamenti di Francesca, credo che Gennaro sia un gran calcolatore

ha continuato il cantante. Il sospetto di Cristian Imparato ha sembrato a far vacillare alcune certezze degli opinionisti in studio. Anche perché nessuno di loro si sarebbe mai aspettato una furiosa lite tra Francesca De André e Gennaro Lillio.

Francesca De André esasperata al GF 16: “La mia dignità è stata calpestata”

Francesca De André al GF 2019 è ormai senza forze. Il suo percorso all’interno della casa più spiata d’Italia è stato tutt’altro che facile. Durante la diretta di Pomeriggio 5, Barbara d’Urso si è collegata con la ragazza, inconsapevole di essere in diretta su canale 5.

Ho la vita privata massacrata. La mia dignità è calpestata

ha dichiarato Francesca De André. Sua sorella Fabrizia ha provato a spiegare il comportamento della concorrente, ma non ha potuto non concordare con lo sfogo di Gennaro Lillio che è deluso dall’atteggiamento della ragazza.

Lei non c’è la fa più, Giorgio la sta destabilizzando. Anche questa storia della diffida di mio padre e Cristiano Malgioglio che mette legna sul fuoco.

Francesca è davvero arrivata al limite della sopportazione e ha bisogna di una pausa dal piccolo schermo?