X


Domenica Rewind: Barbara d’Urso (in replica) sfida Carlo Conti

Scritto da , il Giugno 2, 2019 , in Domenica Live
foto Barbara d'Urso Domenica Rewind

Barbara d’Urso sfida ogni settimana Carlo Conti con le repliche di Domenica Live

Si apre ufficialmente oggi, 2 giugno, il palinsesto domenicale dell’estate 2019 sia per Rai1 che per Canale5: entrambe le reti ammiraglie, infatti, a partire dal pomeriggio odierno proporranno quella che sarà la programmazione estiva di tutte le domeniche di giugno, che vedrà Barbara d’Urso con Domenica Live in replica (Domenica Rewind) sfidare Carlo Conti, che su Rai1 per alcune settimane occuperà la seconda parte del pomeriggio festivo con “I migliori dei migliori anni”. In realtà Domenica Rewind di Barbara d’Urso è già partita domenica scorsa, dato che il programma è terminato il 19 maggio: ma solo da oggi la conduttrice del Grande Fratello, di Pomeriggio Cinque e di Live Non è la d’Urso dovrà fare i conti con la nuova programmazione domenicale della prima rete.

Domenica Live, Barbara d’Urso sfida Carlo Conti con Domenica Rewind: chi avrà la meglio?

La prima puntata di Domenica Rewind la settimana scorsa è stata battuta, in termini di ascolti, dall’appuntamento speciale di Italia Si, con Marco Liorni che, pur non essendo stato trasmesso in diretta ma con la riproposizione delle storie più interessanti di tutta l’edizione, è risultato il programma più visto della seconda parte del pomeriggio. Da oggi, invece, come suddetto, Barbara d’Urso con le repliche di Domenica Live dovrà fare i conti con un mix dei momenti più belli delle ultime edizioni de I Migliori Anni di Carlo Conti, denominato, non a caso, I migliori dei migliori anni. Sarà interessante, domattina, scoprire se il pubblico della domenica pomeriggio avrà premiato nuovamente Rai1 o ad avere la meglio sarà stata la d’Urso. Lo show di Rai1 inizierà già a partire dalle 15.45, dopo la fine de Il meglio di Domenica In con Mara Venier (che andrà in onda per cinque settimane), mentre Domenica Rewind di Barbara d’Urso partirà, come da tradizione, solo alle 17.20.

Barbara d’Urso sui social prima di Domenica Rewind: “Il sabato è l’unico giorno in cui…”

Intanto nelle ultime ore Barbara d’Urso ha ironizzato sui social facendo riferimento al fatto che è impegnata 6 giorni su 7 in tv, postando una foto in accappatoio con lo stato:

Il sabato è l’unico giorno in cui non corro da uno studio all’altro… perciò oggi me la prendo comoda!