X


Enrico e Audrey del GF: lei smentisce il flirt. E su Gianmarco…

Scritto da , il Giugno 18, 2019 , in Grande Fratello
foto audrey chabloz

Grande Fratello, Audrey vuole Gianmarco e non Enrico: scoppia la polemica

Barbara d’Urso, nell’ultima puntata della stagione televisiva di Pomeriggio 5, ha rivelato che alla festa di fine produzione del GF 16, Audrey Chabloz e Enrico Contarin pare abbiano flirtato. Uno scoop che ovviamente ha creato grande curiosità nei tantissimi fan del reality. Ma dopo qualche giorno l’ex concorrente del padre di tutti i reality ha prontamente smentito, asserendo di vedere Enrico esclusivamente come amico. Una smentita che l’ha fatta finire nella bufera. E a criticarla è stata soprattutto un amico di quest’ultimo. Per tale ragione Audrey Chabloz, in queste ore, ha tenuto a chiarire la sua posizione all’amico del ragazzo, rispondendogli su instagram:

“Cosa avrei fatto di male? Enrico è sempre stato un amico…Poi ho sempre detto di essere interessata a Gianmarco…”

Gianmarco Onestini potrebbe essere interessato a conoscere meglio Audrey del Grande Fratello?

Audrey Chabloz si difende dalle critiche: “Non ho mai pensato di fidanzarmi con Enrico”

Queste ultime ore sono state particolarmente complicate per Audrey Chabloz. Il motivo? E’ stata duramente criticata da molti sui social subito dopo aver smentito il presunto flirt con Enrico Contarin. Ma la ragazza non solo ha rispedito al mittente ogni tipo di polemica, ma rispondendo a un amico di Enrico particolarmente critico nei suoi confronti perchè sicuro che l’abbia un po’ preso in giro, ha anche voluto spiegare cosa effettivamente è successo alla festa del Grande Fratello, asserendo senza tanti mezzi termini quanto segue:

“Non ci siamo limonati…C’è stato solo un bacio a stampo…E non siamo andati neppure a letto insieme…E’ un grande amico e ci uscirei tutti i giorni, ma mai ho pensato di fidanzarmi con lui…Ho la coscienza pulita, e se ha qualcosa da dirmi si faccia avanti…”

Basteranno queste sue parole per chiarire una volta per tutte questa intricata vicenda?

Live Non è la d’Urso: Enrico Contarin del Grande Fratello ospite?

Enrico Contarin, qualche ora fa, ha pubblicato sul suo profilo instagram un video dalle spiagge di Jesolo. In questa circostanza l’ex concorrente del GF è impegnato a far ballare alcuni bagnanti. Ma ad un certo punto ha preso il cellulare in mano, rivelando che sarà ospite a Live da Barbara d’Urso per l’ultima puntata prevista domani sera su Canale 5. Un annuncio che molti hanno però ritenuto essere una sorta di boutade perchè l’ha detto in maniera decisamente scherzosa. Quale sarà la verità? Enrico Contarin sarà a Live Non è la d’Urso? E chissà se tra gli ospiti ci saranno Martina e Daniele, i quali potrebbero annunciare di essersi innamorati. Ovviamente i fan lo sperano.