X


Erica Piamonte e Gaetano dopo il GF: è finita tra loro? La confessione

Scritto da , il Giugno 14, 2019 , in Grande Fratello
foto gf 16 erica gaetano

Grande Fratello: Erica Piamonte e Gaetano Arena sempre più lontani? Parla lui

La coppia composta da Gaetano e Erica è stata una delle più chiacchierate dell’ultima edizione del GF 16. Ma adesso che il reality è finito, come starà andando tra loro? A quanto pare non benissimo. Difatti ieri Erica Piamonte ha confessato di non aver ancora chiarito questa situazione con Gaetano, il quale però oggi è sbottato sui social. Il motivo? Pare essere stufo delle continue domande ricevute sul suo rapporto con la Piamonte, asserendo su instagram:

“Mi state chiedendo tutti quanti di parlare di quello che sta succedendo, l’ho già detto e non voglio ripetermi. E’ assurdo che la gente che mi sta attaccando con cattiveria è perchè istigata da una persona. Imparate a ragionare…”

Chi sarà questa persona che fomenterebbe i fan contro Gaetano Arena?

Gaetano Arena dopo il GF di Barbara d’Urso: l’ultimo sfogo

Oggi Gaetano Arena pare davvero essere un fiume in piena. E dopo aver dichiarato poco fa su instagram di essersi già espresso chiaramente sul suo flirt con Erica Piamonte, ha scritto un post un po’ criptico che ha mandato in confusione i suoi tantissimi supporter. Cosa ha detto l’ex inquilino della casa del Grande Fratello? In pratica Gaetano Arena ha scritto un lungo post, svelando:

“Dove scorre un fiume rosso non può scorrere un fiume azzurro. Il fiume azzurro è purezza, lealtà, il fiume rosso è sia cuore sia importanza, ma quando è vero scorre. E ricordatevi sempre che i fiumi però sono sempre azzurri e se non sono azzurri come dico io non hanno futuro con me!”

Un commento che è stato interpretato come il fatto che probabilmente Gaetano del GF 16 sia decisamente poco sereno in questo periodo. Avranno ragione a pensarla in questo modo?

Erica e Gaetano si chiariranno dopo il Grande Fratello? La speranza dei fan

Tra Gaetano e Erica, inutile negarlo, pare che la situazione non stia evolvendo come tutti si sarebbero aspettati. Tuttavia molti fan della coppia nata tra le quattro mura della casa del GF non hanno nascosto sui social di credere fermamente che alla fine qualsiasi incomprensione verrà superata, tornando quindi ad andare d’amore e d’accordo. Avranno ragione? Oppure sarà solo una vana speranza? Chissà, intanto ieri Erica si è sentita male. Tuttavia ha rassicurato i supporter che non sia affatto una cosa grave. Riuscirà a superare al più presto questo difficile momento?