X


Erica Piamonte si sente male dopo il GF 16: l’amara confessione

Scritto da , il Giugno 13, 2019 , in Grande Fratello
foto erica lacrime

Grande Fratello, Erica Piamonte non sta bene: lo sfogo

Il GF di Barbara d’Urso è finito Lunedì scorso. E in finale è arrivata anche Erica Piamonte, la quale però è stata la prima a dover abbandonare la Casa. Ma non è finita qua perchè in queste ultime ore Erica ha fatto parlare anche per un’altra ragione. Quale? L’ex concorrente del Grande Fratello, rispetto agli altri finalisti, è completamente scomparsa dai social, facendo preoccupare molto i suoi fan. E dopo tanto parlare di questa vicenda, Erica Piamonte è intervenuta poco fa su instagram per spiegare il motivo per cui ultimamente non è stata particolarmente attiva sul web, asserendo:

“Ragazzi, scusate, non sono sparita. Semplicemente non sto bene da due giorni. Ho mal di testa da due giorni! Appena mi riprendo, faccio una storia…”

Insomma Erica Piamonte sta male. Tuttavia ha rassicurato tutti che appena starà meglio si rifarà viva sui social.

Erica Piamonte dopo il GF 16: la dedica alla sorella Giada

Nel periodo in cui Erica Piamonte ha vissuto nella casa più spiata dagli italiani non ha certo mai fatto mistero di avere un rapporto davvero molto speciale con la sorella Giada. Tra l’altro proprio quest’ultima, alcune settimane fa, è andata nella dimora ‘gieffina’ per fare una sorpresa all’ex inquilina di origini toscane. E oggi Erica Piamonte, dopo aver rivelato ai suoi fan di star male, ha anche voluto pubblicare su instagram una bellissima dedica per l’amata sorella. Cosa ha scritto? In questa circostanza la ragazza ha scritto queste bellissime parole sul social fotografico:

“Piccolina mia, grazie per tutto quello che hai fatto per me in questi due lunghi mesi. Sei stata vicina, anche se lontanissima e non mi hai mai abbandonata. Sei la mia certezza nel mondo. Sei il mio cuore…”

Parole che hanno mostrato una volta di più quanto Erica Piamonte sia legatissima a Giada. E i suoi supporter non hanno potuto far altro che fare loro i complimenti per questo bellissimo rapporto.

GF di Barbara d’Urso: Erica e Gaetano si sono incontrati?

Erica Piamonte e Gaetano Arena, nei mesi passati nella Casa di Cinecittà, hanno avuto un flirt. Flirt finito bruscamente per via dell’eliminazione del ragazzo dal Grande Fratello 16. Ma i due si saranno incontrati adesso che questa esperienza televisiva è finita? Non è dato saperlo, ma ovviamente gli estimatori di entrambi sperano di avere al più presto informazioni a tal proposito. Ci saranno news? Insomma dopo l’avvistamento di Ambra e Michael che ha fatto ingelosire Kikò, anche Erica Piamonte ha fatto molto parlare i fan del reality. Quali saranno i piani futuri di quest’ultima?