X


Fabrizia De André, il duro sfogo: “Mi aspetto delle scuse da…”

Scritto da , il Giugno 27, 2019 , in Grande Fratello
Foto Fabrizia De André Malgioglio

Fabrizia De André: “Mi aspetto delle scuse da Cristiano Malgioglio”

Il Grande Fratello 16 è ora solo più un ricordo, ma i suoi protagonisti continueranno per tutta l’estate a far vibrare il mondo del gossip. Sicuramente la storia che ha appassionato il pubblico di Canale 5 è quella che ha visto protagonisti Gennaro Lillio e Francesca De André; quest’ultima dopo la storia d’amore di tre anni con Giorgio Tambellini si è detta felice e anche sua sorella Fabrizia De André lo è visto che tifava per lui fin dall’inizio. Proprio lei ha rilasciato un’intervista al settimanale Nuovo dove è tornata a parlare delle spiacevoli frasi dette da Cristiano Malgioglio:

“Mi aspetto le sue scuse. Dopo aver detto a Francesca che suo nonno si sarebbe rivoltato nella tomba pensavo si fossero chiariti, invece ha chiesto scusa al pubblico, ma non a lei”.

Fabrizia continua a non accettare il comportamento tenuto dall’opinionista durante le dirette.

Cristiano Malgioglio, parla Fabrizia De André: “Ci sono rimasta male!”

Ma su Cristiano Malgioglio la sorella di Francesca De André di certo non le ha mandate a dire visto che in un’intervista rilasciata al settimanale Nuovo si è detta molto dispiaciuta dal suo comportamento tenuto in puntata: “Ho trovato di pessimo gusto la frase ‘Chiamate un neurologo’. Non me l’aspettavo e ci sono rimasta davvero male”. Per questo Fabrizia De André si aspetta delle scuse da parte di Cristiano Malgioglio il quale ha terminato i suoi impegni televisivi fino a ottobre quando riprenderà il ruolo di opinionista nel programma di Piero Chiambretti La Repubblica delle donne.

Fabrizia De André è ancora single: la confessione

Francesca De André viene attaccata da qualsivoglia persona (dello spettacolo e non), ma nonostante questo la sorella Fabrizia le è sempre stata accanto anche e soprattutto quando Giorgio Tambelli l’ha tradita con una misteriosa ragazza mora. Mentre ora Francesca si gode l’amore con Gennaro Lillio, Fabrizia De André attualmente è al mare con il suo bambino e l’ex che fa avanti indietro: “Sono ancora single, non ho incontrato l’uomo giusto”.