X


Francesca De Andrè, la Monsè tuona: “Meglio io a 45 anni che lei a 29!”

Scritto da , il Giugno 25, 2019 , in Grande Fratello
foto maria monsè francesca de andre

Maria Monsè senza freni: la replica alle critiche di Francesca De André

Francesca De André non ha di certo peli sulla lingua. Per questo motivo non c’è da stupirsi se durante una puntata di Pomeriggio 5, l’ex concorrente del Grande Fratello ha criticato aspramente Maria Monsè, accusandola di adottare un look poco consono alla sua età e di non avere nemmeno un bel seno da poter mostrare. La showgirl, intervistata dal settimanale Nuovo Tv, ha prontamente replicato alle accuse della fidanzata di Gennaro Lillio.

Ha perfino detto che dovrei vergognarmi! Perché il mio seno non è affatto bello (…) A 45 anni io sono decisamente meglio di lei, che di anni ne ha soltanto 29

Ha replicato Maria Monsé, che di certo non le ha mandate a dire, attaccando a sua volta Francesca De André sul suo aspetto fisico.

Francesca De André provocata da Maria Monsé: “Voglio farti un regalo: uno specchio”

Maria Monsé non si è soltanto limitata a dire che Francesca De André è messa fisicamente peggio di lei, fornendo alla redazione della rivista perfino alcuni screen provenienti da una puntata di Live Non è la d’Urso, ma ha perfino provocato la ragazza dicendo di avere in serbo un prezioso regalo per lei.

Voglio fare un regalo a Francesca De André: uno specchio antico, così potrà guardare il suo di seno! Se poi vuole le faccio vedere qualche mio scatto sexy più da vicino, così si rende conto che sul mio fisico non può proprio dire niente

ha dichiarato Maria Monsè, particolarmente infastidita per le critiche ricevute sul suo corpo. Siamo sicuri che le sue parole saranno ascoltate da Francesca, che ovviamente non tarderà nel replicare.

Gennaro Lillio e Francesca De André emozionati: il regalo dei fan

Gennaro Lillio e Francesca De André al loro risveglio hanno ricevuto un dolce regalo da parte dei fan, che li hanno omaggiati creando un collage che unisce una foto della modella e una del ragazzo quando erano ancora dei bambini. Il regalo è stato particolarmente apprezzato dalla coppia, che ha subito condiviso il collage su Instagram. Nonostante le numerose voci che girano sul proprio conto, i due sono più sereni che mai. Nelle scorse ore, infatti, in molti avevano accusato il modello di aver tradito Francesca De André, ma l’indiscrezione si è rivelata essere totalmente falsa tant’è che è arrivata perfino la smentita di Gennaro Lillio.