X


Fabrizia De André sulla sorella: “Non merita un uomo come Giorgio!”

Scritto da , il Giugno 10, 2019 , in Grande Fratello
foto fabrizia francesca de andre

Grande Fratello: Fabrizia De André preoccupata per sua sorella Francesca

Fabrizia De André era stata scelta insieme a sua sorella Francesca per prendere parte al GF 2019, ma poco prima del suo ingresso scelse di ritirarsi, per potersi dedicare interamente a suo figlio. Nonostante non abbia partecipato al reality, la sorella di Francesca De André è stata in un certo senso protagonista delle vicende che si sono svolte all’interno della casa. Tra una curiosità e l’altra, infatti, i suoi fan le hanno chiesto se ritiene che sua sorella, una volta terminata la sua esperienza televisiva al GF 2019, possa ritornare con Giorgio Tambellini, suo ex fidanzato che l’ha ripetutamente tradita mentre lei era nella casa.

E’ la mia paura… non merita un uomo come Giorgio Tambellini

ha replicato Fabrizia De André. In più di un’occasione, anche da Barbara d’Urso a Pomeriggio 5, Fabrizia ha manifestato questa sua paura, convinta che Giorgio in realtà faccia più male che bene a Francesca De André.

Francesca De André, sua sorella Fabrizia confessa: “Ci siamo riunite”

Fabrizia De André, oltre a rivelare la sua grande paura dopo la finale del Grande Fratello, ha anche confessato che il suo rapporto con Francesca De André non è sempre stato rose e fiori. Nonostante ora abbiano un legame molto saldo, in passato le due si sono parecchio scontrate. Molto probabilmente a causa del carattere non facile della concorrente di Barbara d’Urso.

In passato abbiamo avuto un rapporto travagliato, ma ci siamo riunite definitivamente con la nascita di mio figlio

ha confidato Fabrizia De André. Le due, nonostante siano caratterialmente l’una l’apposto dell’altra, sono riuscite a trovare la giusta mediazione per poter vivere il loro rapporto in maniera serena. Intanto, tutto sembra essere pronto per la finale del Grande Fratello e Fabrizia non può che non fare il tifo per sua sorella Francesca De André.

Cristiano Malgioglio irrispettoso con Francesca De André? Parla Fabrizia

In molti hanno accusato Cristiano Malgioglio di aver esagerato nei confronti di Francesca De André, entrando in alcune dinamiche che fanno parte della sfera privata della concorrente del GF 16.

Ci vuole rispetto. Cosa che Cristiano Malgioglio, penso, non abbia avuto

ha commentato Fabrizia De André. L’opinionista del GF 16 ha perfino dichiarato che Gennaro Lillio potrebbe non vincere il reality show proprio a causa del legame con la concorrente. I due, tra l’altro, durante quest’ultima settimana nella casa hanno parecchio discusso. Non è nemmeno stata tanto velata la delusione di Francesca De André nei confronti di Gennaro. La concorrente ritiene che il bel modello abbia fin troppo sottolineato di esserle rimasto accanto durante questa difficile esperienza.