X


Francesca De André a rischio squalifica per una bestemmia? E’ polemica

Scritto da , il Giugno 5, 2019 , in Grande Fratello
foto francesca de andrè gf

Francesca De André ha bestemmiato? La frase incriminata

Francesca De André sarebbe di nuovo al centro delle polemiche al GF e ne avrebbe combinata un’altra della sue. Questa volta la nipote del Faber avrebbe bestemmiato e lo testimoniano diversi filmati e commenti che circolano sul web. “P*** D**” sarebbe la frase incriminata che ha fatto scatenare gli utenti sui social. “Francesca De André il giorno 4 giugno alle ore 14:40 ha bestemmiato. Siete vergognosi: la conduttrice e gli autori che permettono questo. Cacciatela subito!” ha scritto un telespettatore furioso quando ha assistito alla scena. Un episodio che non potrà essere trascurato da Barbara D’Urso e dalla produzione del Grande Fratello, qualora la bestemmia venisse confermata.

Grande Fratello 16: Francesca De André a rischio squalifica?

Gennaro Lillio bacia Francesca De André? Sembra proprio così, tra i due è tornata la passione e hanno fatto pace. Quello che però non sappiamo è se Francesca De André abbia veramente imprecato o meno nella Casa del GF 16, e se così fosse potrebbe andare incontro a dei duri provvedimenti presi dalla produzione del reality show. Inoltre, la donna non sta suscitando affatto simpatie da parte del web che la ritiene “raccomandata” da Mediaset e dalla stessa Barbara D’Urso. Infatti, secondo gli utenti Francesca non verrebbe espulsa per i suoi atteggiamenti troppo aggressivi e violenti in quanto ci sarebbe lo zampino degli autori del reality. Sarà davvero così? Inoltre, alcuni hanno notato che la conduttrice partenopea le dedica tanto tempo raccontando le sue storie durante la diretta del Grande Fratello 16. Insomma inutile dire che la D’Urso sia piuttosto amica o meno della nipote di Faber in quanto lavora come opioniosta fissa all’interno di Pomeriggio 5. Ma questo può fare davvero la differenza con gli altri inquilini? Questo non si può sapere.

Grande Fratello: i precedenti casi di bestemmia

Non è la prima volta che il web fa circolare video riguardanti presunte bestemmie dette da alcuni concorrenti al Grande Fratello. Ad esempio negli anni scorsi è accaduto a Veronica Satti, la figlia del cantante Bobby Solo del GF 15 e all’ex tronista di Uomini e Donne nonché Mister Italia, Luca Onestini. Però questi casi furono smentiti dalla produzione stessa che controllò i filmati e vide che non era presente nessuna imprecazione a Dio. Sarà lo stesso caso di Francesca De André? Chissà non ci rimane che scoprirlo nelle prossime ore oppure direttamente nella puntata finale di lunedì 10 giugno del GF 16.