X


Francesca De André dice addio a Giorgio: “Hai rovinato tutto!”

Scritto da , il Giugno 10, 2019 , in Grande Fratello
foto giorgio francesca

Grande Fratello: Francesca De André ha lasciato Giorgio Tambellini

Stasera conosceremo il nome del vincitore del GF 16, ma prima bisogna chiudere qualsiasi argomento lasciato in sospeso. Primo tra tutti il rapporto tra Francesca De André e Giorgio Tambellini. Questa sera, poco prima di conoscere il verdetto finale, la concorrente di Barbara d’Urso ha detto addio al suo fidanzato, attraverso una lettera che la produzione ha provveduto a consegnare.

Io qua dentro ho avuto modo di riflettere. Una delle mie consapevolezze era il mio amore per te, invece le prime notizie che ho avuto di te sono state di te con Roxy. Da lì è iniziata la mia odissea. Avresti solo dovuto aspettarmi e fidarti delle parole che con il cuore in mano ti ho detto prima di partire. Hai rovinato tutto

ha scritto Francesca De André al GF 16 dicendo definitivamente addio a Giorgio Tambellini, che durante la permanenza della ragazza nella casa non ha fatto altro che tradirla.

Giorgio Tambellini tradito da Francesca De Andrè? Lei: “Soltanto ora ho deciso che…”

Con quella lettera Francesca De André ha definitivamente detto addio a Giorgio Tambellini, visto che durante le scorse settimane la concorrente sembrava avere ancora dei dubbi se continuare o meno quella relazione iniziata più di un anno fa. Durante la finale del Grande Fratello, Francesca ci ha tenuto a precisare però che ha scelto di chiudere la storia con Giorgio Tambellini non a causa di Gennaro Lillio, come molti hanno insinuato, in quanto il sentimento verso il bel modello partenopeo è nato soltanto dopo aver scoperto dei continui tradimenti ricevuti.

Lo so ora parlerà di Gennaro. Soltanto ora ho deciso di dare spazio a chi se l’è meritato prendendosi cura di me. Non è stato facile (…) La mia consapevolezza è maturata grazie al suo comportamento. Io l’ho scritto nella lettera, gli ho spiegato che non ho visto un uomo distrutto dal dolore o dal pentimento

ha aggiunto Francesca De André, precisando ancora una volta di non aver tradito Giorgio Tambellini al Grande Fratello, ma di essersi concentrata su Gennaro Lillio soltanto dopo il comportamento scorretto del suo ex.

Gennaro Lillio bacia Francesca De André: è amore alla finale del GF 16

Stasera tutti i fan di Francesca De Andrè e Gennaro Lillio possono dormire sogni tranquilli. I due, al di fuori delle telecamere del GF 2019, hanno deciso di proseguire la loro relazione. Scelta che ovviamente non è passata inosservata al pubblico da casa e nemmeno alla sorella di Francesca. La paura di Fabrizia De André, riguardo la scelta di sua sorella Francesca di proseguire la sua relazione con Giorgio Tambellini, ora non ha più senso di esistere. Gennaro Lillio, tra l’altro, ha baciato la giovane De André sulla bocca, poco prima che questa venisse definitivamente eliminata dalla finale del GF 2019.