X


Gaetano Arena contro Daniele: c’entra Erica del Grande Fratello?

Scritto da , il Giugno 18, 2019 , in Grande Fratello
foto gaetano daniele

Daniele Dal Moro e Gaetano Arena hanno discusso dopo il GF?

Daniele Dal Moro, dal momento in cui è uscito dalla casa più spiata dagli italiani, pare davvero non abbia la minima intenzione di far perdere le sue tracce. E anche poco fa l’ex concorrente del Grande Fratello, suo malgrado, ha fatto molto parlare i suoi numerosi fan. Cos’è successo stavolta? In pratica Gaetano Arena, a un fan su instagram che gli ha chiesto un’opinione su Daniele Dal Moro, ha dato una risposta che ha fatto ben capire che tra loro sembra scorra davvero poco buon sangue, asserendo ironicamente: “Di chi?” Una risposta ovviamente interpretata come una vera e propria frecciatina nei confronti del suo ex co – inquilino. Cosa sarà successo tra loro? Gaetano Arena e Daniele Dal Moro avranno litigato?

Gaetano Arena ha discusso con Daniele Dal Moro per via di Erica Piamonte?

Una volta finito il Grande Fratello di Barbara d’Urso alcuni concorrenti hanno legato molto anche fuori da quel contesto. E tra questi chi ha mostrato sui social di aver legato tantissimo, diventando ottimi amici sono stati senza ombra di dubbio Daniele Dal Moro e Erica Piamonte. Difatti i due si sono spesso e volentieri mostrati insieme sui social, pubblicando anche diversi video e foto. Un rapporto che però potrebbe aver fatto indispettire Gaetano Arena, il quale ha lanciato oggi una frecciata a Daniele. Ed è stata questa infatti l’idea che molti fan del padre di tutti i reality show si sono fatti inerente al fatto che Gaetano Arena e Daniele Dal Moro siano un po’ ai ferri corti, non nascondendo affatto questa loro poca simpatia reciproca neppure sul web. I tantissimi loro supporter avranno avuto la giusta intuizione?

Daniele Dal Moro bacia Martina Nasoni: i due stanno insieme?

Martina Nasoni ha rilasciato un’intervista a Nuovo Tv. In questa circostanza ha dichiarato che con Daniele non sia più un semplice amico. Ma non è finita qua perchè sull’ultimo numero di Di Più sono state pubblicate delle foto di Daniele Dal Moro e Martina Nasoni impegnati a scambiarsi un tenero bacio. Insomma tanti indizi pare fare una prova: i due si saranno messi insieme una volta per tutte? Faranno presto questo tanto atteso annuncio?