X


Gennaro Lillio al GF, la madre si sfoga: “Ha eclissato se stesso!

Scritto da , il Giugno 10, 2019 , in Grande Fratello
foto Gennaro Lillio al GF 16

Grande Fratello, la madre di Gennaro: “Si è eclissato per proteggere Francesca”

Oggi, lunedì 10 giugno, è il giorno della finalissima del GF 16, tra poche ore sarà proclamato il vincitore. Proprio per l’occasione, la madre di Gennaro si è lasciata andare in un lungo sfogo su Instagram riguardo le critiche e gli insulti che ha ricevuto il figlio per via della remissività del suo carattere nei confronti di Francesca De André, concorrente molto discussa e poco amata dai telespettatori.

Quello che non hanno capito è l’amore con cui Gennaro si è preso cura di Francesca, arrivando ad eclissare se stesso (cosa che non condivido) pur di proteggerla da quanto si è visto lunedì sera. Sono davvero dispiaciuta per gli attacchi che mio figlio ha ricevuto sui social.

ha scritto la madre del gieffino su Instagram. Inoltre la donna ha aggiunto che le persone si dovrebbero “attaccare” sono quelle che usano la violenza e non l’amore.

Gennaro del GF 2019: la mamma ringrazia Cristiano Malgioglio

Dopo aver speso parole per gli haters di Gennaro, la signora Titty, madre del gieffino ha ringraziato l’opinionista Cristiano Malgioglio e tutte le persone che hanno speso parole di sostegno e di affetto per il ragazzo.

Un grande ringraziamento va in particolare a Cristiano Malgioglio che ha speso per me sempre parole stupende, regalando forza a tutte quelle donne che come me hanno cresciuto i figli da sole

Poi la donna ha aggiunto bellissime parole anche per i fan che hanno sempre sostenuto Gennaro dall’inizio del suo percorso al GF. Delle parole che ricambiano l’amore in quanto è un’energia positiva ed è fondamentale per la vita delle persone. Sicuramente tantissimi fan saranno pronti a votare per il bel modello napoletano che si è dimostrato un ragazzo dall’animo dolce e sensibile e che si circonda di chi lo fa stare davvero bene.

Gennaro Lillio vincerà il Grande Fratello? I pronostici dei bookmakers

Gennaro Lillio del GF 16 è uno stratega? Secondo i pubblico e qualche conoscenza del ragazzo potrebbe esserlo. Il motivo? A quanto pare il bel modello napoletano avrebbe capito subito di puntare alla storiella d’amore con Francesca De André per arrivare in finale se non alla vittoria. Infatti i pronostici parlano chiaro: Gennaro Lillio è uno dei grandi favoriti per il trionfo, dopo Enrico Contarin. Insomma, il modello napoletano riuscirà ad avere la meglio? Non ci rimane che scoprirlo nella puntata di questa sera.