X


Gennaro Lillio e Giovanni Ciacci prendono in giro Francesca De André

Scritto da , il giugno 18, 2019 , in Grande Fratello
foto gennaro lillio giovanni ciacci

Giovanni Ciacci in compagnia di Gennaro Lillio: lo scherzo a Francesca De André

Nonostante i numerosi impegni lavorativi, Francesca De André e il bel modello partenopeo continuano a viversi il loro rapporto anche dopo la fine della sedicesima edizione del Grande Fratello. Anche se a volte lontani, i due continuano a punzecchiarsi e a dedicarsi dolci pensieri. Poche ore fa, Gennaro Lillio era in compagnia di Giovanni Ciacci, ex stylist di Detto Fatto. Tra una chiacchiera e l’altra, i due non potevano non prendere in giro Francesca De André, ripetendo una delle frasi più iconiche dell’ex concorrente di Barbara d’Urso.

Ma dov’è Francesca? A casa mia?!? A casa mia?!? A casa mia!

hanno ironizzato Gennaro Lillio e Giovanni Ciacci, facendo notare l’assenza della ragazza, molto probabilmente impegnata per lavoro. Ovviamente la replica di Francesca non è tardata ad arrivare. La De André ha subito condiviso la clip in cui la si prendeva ironicamente in giro.

Gennaro Lillio senza Francesca De André: nuovo progetto con Giovanni Ciacci?

I fan della coppia formata da Gennaro Lillio e Francesca De André si sono un po’ sorpresi nel vedere il bel modello partenopeo in compagnia di Giovanni Ciacci senza la sua nuova compagna al proprio fianco e, inevitabilmente, hanno prontamente chiesto ai due cosa ci facessero insieme. L’ex stylist di Detto Fatto e il bel modello partenopeo erano insieme per motivi lavorativi. O almeno questo sembra essere il motivo dell’incontro di oggi. No, i due non stanno lavorando a nessun programma televisivo ma si trovavano in compagnia di un noto dentista, probabilmente per concludere una nuova sponsorizzazione. Per questo motivo Gennaro Lillio era affiancato da Giovanni Ciacci e non dalla sua amata Francesca De André. Anche se i due potrebbero separarsi per un tempo un po’ più lungo e non soltanto per qualche ora. Sul web sono sempre più insistenti le voci che vedrebbero la coppia protagonista di Temptation Island Vip. Francesca si è anche espressa in merito alla sua partecipazione al programma. Cosa ha detto? “Io e Gennaro? Non lo so”.

Francesca De André replica agli haters: “Il cuore che ho io, ve lo sognate!”

Le cose belle però durano poco. Nemmeno il tempo di godersi l’ironica clip realizzata dal suo Gennaro Lillio, che l’ex concorrente di Barbara d’Urso si è ritrovata a dover replicare a chi l’accusa di avere un brutto carattere.

Avrò anche un carattere del ca**o, ma il cuore che ho voi ve lo sognate!

ha prontamente risposto Francesca De André del GF 16, mettendo a tacere ancora una volta i suoi haters sul web.

About Maurizio Riccio

Nato a Napoli il 22 Luglio del 1991. Fin da piccolo ha nutrito un particolare interesse per il mondo della televisione e per la scrittura. Si è laureato in Scienze della Comunicazione con e tesi sul mondo del cinema. Appassionato da sempre di libri, manga, anime, telefilm e programmi trash. Spera di poter fare carriera come scrittore o come giornalista.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *