X


Gennaro Lillio non vincerà il Grande Fratello? Parla Malgioglio

Scritto da , il Giugno 6, 2019 , in Grande Fratello
foto Gennaro Lillio al GF 16

Malgioglio parla di Gennaro Lillio: “Si sta giocando la vittoria del GF 16”

Dopo aver criticato pensantemente Francesca De André, Cristiano Malgioglio si rivolge a Gennaro Lillio dedicandogli una sorta di sfogo su Instagram. L’artista siciliano sbotta perché il modello napoletano si lascia trattare male e dalla nipote di Faber rischiando di perdere sia la sua dignità che la simpatia da parte del pubblico telespettatore del Grande Fratello 16. Quali sono le sue parole riguardo al percorso di Gennaro ad un passo dalla finalissima di lunedì 10 giugno?

Potrebbe vincere il Grande Fratello e purtroppo si sta giocando la vittoria. Prima si fa insultare e poi si fa sbaciucchiare come nulla fosse successo. Peccato.

ha scritto Malgioglio sul suo profilo social. Insomma un giudizio severo ma senza peli sulla lingua quello del divo della musica. Ma se secondo l’opinionista, Gennaro rischierà di giocarsi il trionfo al Grande Fratello, quale concorrente potrebbe avere la meglio sugli altri?

Grande Fratello 2019, Malgioglio svela il suo preferito: “Se lo vincesse Martina sarebbe…”

Dopo aver espresso il suo parere riguardo Gennaro Lillio, Malgioglio fa una rivelazione su chi secondo lui potrebbe trionfare la finalissima del Grande Fratello. Stando al parere dell’artista quella che per ora potrebbe avere speranze per la vittoria sembrerebbe proprio Martina. Quest’ultima infatti grazie al suo carattere dolce e alla sua simpatia, sarebbe riuscita a il cuore dell’eccentrico paroliere italiano.

Se Martina vincesse il Grande Fratello sarebbe un gioiello di vittoria!

ha commentato Malgioglio su Instagram aggiungendo che la ragazza umbra sarebbe la gioia anche di Irama che si è ispirato a lei per la canzone sanremese “La ragazza col cuore di latta”. Insomma i presagi di Malgioglio stabiliranno la realtà di come finiranno le cose? Chissà per ora è ancora troppo presto per saperlo ma è vero anche che alla finalissima mancano pochi giorni. Quindi, non è difficile farsi un’idea su chi potrebbe portarsi a casa la vittoria del reality show.

Gennaro Lillio e il futuro con Francesca dopo il GF

Come sappiamo che Gennaro Lillio ha fatto pace con Francesca dandole anche dei baci appassionati, ma che cosa farà una volta terminato il GF ? Sicuramente, il bel napoletano dagli occhi azzurri approfondirà meglio la sua conoscenza con la nipote di Faber che nonostante le forti discussioni e gli insulti, sembra proprio aver perso completamente la testa. Insomma, si prospetta un futuro roseo per la “quasi neo coppia”? Per ora Gennaro Lillio pensa alla finale e il futuro con Francesca non è tra i primi pensieri. Che il ragazzo abbia già in mente di bruciare le tappe dopo il Grande Fratello ?