X


GF 16, Cristian Imparato prima della finale: “Sono inc*****o nero”

Scritto da , il Giugno 8, 2019 , in Grande Fratello
foto cristian imparato gf finale

Cristan Imparato furioso: il retroscena sulla finale del Grande Fratello

Cristian Imparato si trova in queste ore nella capitale nostrana, pronto a nuovo progetto legato al GF 16. Per motivi lavorativi il cantante di quest’edizione è costretto a trascorrere queste ore negli studi Mediaset, mentre avrebbe preferito essere al Pride, la manifestazione LGBT che oggi sarà protagonista tra le strade romane.

Sono inc*****o nero perché sono arrivato in hotel a Roma e giusto giusto oggi c’è il Pride e non posso andarlo a vedere. Non sono mai stato a Roma a vedere un Pride e io che ci tengo a questi eventi bellissimi a cui tutti noi dovremmo partecipare e sostenere sempre. E niente, ci sono rimasto male e sono un pochettino giù

ha dichiarato Cristian Imparato del GF 16, che avrebbe preferito trascorrere le prossime ore alla manifestazione LGBT piuttosto che lavorare. Sicuramente, come ha fatto notare lui stesso nelle successive stories, ci saranno altre occasioni per sostenere la comunità.

Barbara d’Urso: il progetto con Cristian Imparato e gli ex concorrenti del GF 16

Cristian Imparato non è l’unico concorrente del Grande Fratello che in questo momento si trova nella capitale del bel paese. Barbara d’Urso ha chiamato anche tutti gli altri ex concorrenti di questa sedicesima edizione del reality. Il progetto che li vede collaborare insieme è ancora top secret, ma sarà svelato al grande pubblico durante la finale del Grande Fratello. A confermare la notizia ci ha pensato Cristian Imparato sul suo profilo Instagram, mentre svelava il motivo della sua assenza al Pride.

Oggi farò tante altre cose. Sarò con gli ex coinquilini della casa e Barbara. Insieme faremo delle cose che vedrete Lunedì

ha confidato il concorrente di Barbara d’Urso. Molto probabilmente la bella conduttrice partenopea insieme agli ex concorrenti del reality si esibiranno in una versione alternativa di Dolceamaro, storica canzone di Barbara, ma ancora nulla è stato confermato.

GF 2019: l’appello di Cristian Imparato ai sostenitori del Pride a Roma

Nonostante Cristian Imparato non abbia modo di poter prendere parte al Pride a Roma, per motivi lavorativi, ha lanciato un appello a chi invece potrà essere lì a marciare per le strade della capitale.

Mi è po’ dispiaciuto. Spero ci saranno altre occasioni. Sono curioso di vedere il Prime a Roma, mandatemi delle foto!

ha prontamente chiesto Cristian Imparato sul suo profilo social. Molto probabilmente i suoi fan che prenderanno parte dell’evento gli invieranno le foto richieste. Intanto, tra un ciack e l’altro, il concorrente del GF 2019 ha rivelato di aver chiarito alcuni dissapori con un ex concorrente. Chi? Mila Suarez! E’ dunque pace fatta tra Cristian e Mila che dopo la fine della loro permanenza al reality se ne sono dette di santa ragione.