X


GF 16, Kikò fa una nuova rivelazione su Ambra: “Non so se fuori…”

Scritto da , il Giugno 3, 2019 , in Grande Fratello
Foto Ambra Kikò bacio GF

Kikò Nalli del Grande Fratello ripensa a Ambra: la confessione

Stasera andrà in onda la penultima puntata del GF di Barbara d’Urso. In questa circostanza si scoprirà chi tra Erica, Enrico e Kikò Nalli dovrà abbandonare per sempre la casa più spiata dagli italiani. E in queste ultime ore ad aver fatto molto parlare è stato soprattutto quest’ultimo. Il motivo? L’uomo ha fatto alcune confidenze a Gennaro. E tra una confidenza e l’altra, l’ex marito di Tina Cipollari non ha potuto esimersi dal parlare di Ambra Lombardo, rivelando senza tanti peli sulla lingua quanto segue:

“Sono curioso di vedere Ambra…Qua dentro il tempo non passa mai…E’ tutto triplicato. Non so se fuori possano rendersi conto di quello che viviamo qua…”

Insomma Kikò Nalli del Grande Fratello 16 pare davvero essere impaziente di poter riabbracciare e baciare la sua fidanzata Ambra. Stasera gli autori daranno loro l’opportunità di incontrarsi?

Grande Fratello: Kikò Nalli verrà eliminato stasera? Le indiscrezioni

Kikò Nalli, come detto precedentemente, è finito la scorsa settimana in nomination. E finalmente stasera Barbara d’Urso rivelerà chi tra quest’ultimo, Erica Piamonte e Enrico dovrà lasciare per sempre il padre di tutti i reality show ad un passo dalla finalissima prevista Lunedì 10 Giugno. Tra loro chi potrebbe rischiare maggiormente questa beffa? In base agli ultimi sondaggi circolati on line, pare che a maggior rischio sia proprio il noto parrucchiere Kikò Nalli. Difatti molti fan del reality hanno dichiarato sui social di volerlo eliminare perchè da un paio di settimane a questa parte sembra non sia più lo stesso, mostrando forse di non avere le forze di continuare questa incredibile avventura televisiva. Davvero stasera Kikò del GF 2019 potrebbe seriamente tornarsene dai suoi affetti più cari e, soprattutto, dalla sua Ambra Lombardo?

Kikò Nalli furioso con i ragazzi del GF 2019: “Sono tutti bravi…”

L’inquilino Kikò Nalli sembra si sia alzato stamattina con il piede sbagliato. Difatti l’uomo ha mostrato di avere un diavolo per capello. E dopo aver fatto la colazione con Gennaro Lillio, è sbottato nel vero senso della parola, confessando schiettamente:

“Sono tutti bravi a parlare ma non hanno voglia di lavorare e rompersi la schiena…Ma la voglia di non fare nulla tornerà loro indietro…”

Infatti il concorrente del Grande Fratello della d’Urso è molto arrabbiato per il fatto che nessuno in Casa abbia fatto le pulizie in questi giorni, lasciandola in uno stato vergognoso. I ragazzi porranno rimedio a questo sfacelo? Chissà, intanto in queste ore Gennaro e Francesca hanno litigato nuovamente. Il loro amore è arrivato al capolinea?