X


GF 2019, Erica sulla lettera dei genitori: “L’aspettavo da una vita”

Scritto da , il Giugno 5, 2019 , in Grande Fratello
foto erica piamonte

Erica del Grande Fratello ancora emozionata per la lettera dei genitori

Lunedì scorso Erica ha ricevuto una lettera scritta dai suoi genitori, i quali hanno voluto farle i più sinceri complimenti per il modo in cui ha affrontato il GF 16, aggiungendo di essere assolutamente fieri di lei. Difatti la ragazza, in queste settimane, ha rivelato in più occasioni di non essere mai stata sostenuta da sua madre e da suo padre in qualsiasi scelta fatta. Motivo per cui questa lettera ha avuto un significato particolare per lei. E oggi quest’ultima, come mostrato nell’ultimo daytime del Grande Fratello, è tornata a pensare proprio a quelle parole espresse nei suoi confronti dai genitori, asserendo con le lacrime agli occhi in confessionale:

“Ero bloccata…Ora ho riletto le parole e mi sono detta: ‘Incredibile’. Aspettavo quella lettera da una vita…”

Miglioreranno davvero i rapporti tra Erica Piamonte e i suoi genitori?

GF 16, Erica Piamonte confessa: “Quando uscirò da qui…”

Ormai mancano davvero pochissimi giorni alla finalissima del Grande Fratello di Barbara d’Urso. E tra i finalisti della sedicesima edizione del padre di tutti i reality show c’è anche Erica Piamonte. Proprio quest’ultima ha fatto molto discutere in questi giorni per via della lettera ricevuta dai genitori. E nell’ultimo daytime del GF 2019 andato in onda su Canale 5, la ragazza ha rivelato cosa succederà una volta finita questa sua esperienza, asserendo nel confessionale:

“Quando uscirò da qui, io avrò una sensazione addosso che non ho mai avuto. Non sono mai stata sostenuta dai miei genitori…”

Insomma pare davvero che la lettera scritta dai suoi genitori abbia dato una nuova forza vitale alla popolare concorrente del GF, facendo capire di aver già vinto in quanto è riuscita a riallacciare i rapporti con loro. Ma oggi a far parlare molto i fan del reality è stata anche Taylor Mega, la quale ha criticato duramente Francesca. Quest’ultima le risponderà per le rime?

Erica e Gaetano si metteranno insieme dopo la fine del Grande Fratello?

Erica Piamonte, alcune settimane fa tra le quattro mura della casa più spiata dagli italiani, ha avuto un piccolo flirt con Gaetano Arena. Un flirt però subito bloccato sul nascere in quanto quest’ultimo è poi stato eliminato in una delle varie nomination. Ma in questi giorni sono stati tanti i fan del GF di Barbara d’Urso a chiedersi sui social se Erica e Gaetano, una volta che si incontreranno al di fuori delle telecamere, continueranno questa loro particolare amicizia oppure decideranno di prendere strade diverse. Cosa riserverà il futuro per questa coppia?