X


Grande Fratello, Taylor Mega attacca Francesca: “Ha problemi”

Scritto da , il Giugno 5, 2019 , in Grande Fratello

Taylor Mega critica duramente Francesca De Andrè del GF 2019

La settimana passata da Taylor Mega nella Casa di Cinecittà non è sicuramente passata inosservata. Infatti la giovane ragazza ha fatto perdere la testa a diversi concorrenti del Grande Fratello di Barbara d’Urso, tra i quali anche Gennaro. E proprio il fatto che quest’ultimo abbia dichiarato di essere attratto dall’influencer ha fatto infuriare Francesca De Andrè, la quale non ha tenuto a freno la sua gelosia. Motivo per cui l’inquilina ha più volte criticato Taylor Mega. Ma dopo essere uscita dalla dimora ‘gieffina’, quest’ultima ha scritto un post al vetriolo su instagram contro la nipote del cantautore genovese, non andandoci affatto gù leggera:

“Ci sono andata leggera con lei, perché penso abbia molti problemi…Trovo che tirare in ballo la mia famiglia davanti a tutta Italia sia stato un gesto infimo…”

Le due si chiariranno? Verrà informata Francesca di questo post?

Grande Fratello 16: Taylor Mega lancia una frecciata a Gennaro Lillio

Taylor Mega, dopo aver attaccato su instagram molto duramente Francesca De Andrè, non ha speso parole al miele neppure per il modello di origini napoletane, Gennaro Lillio. Cosa ha detto su quest’ultimo? La popolare influencer dai lunghi capelli biondi, sul social fotografico, ha rivelato senza indugio alcuno:

“Non vi preoccupate troppo per lui, perché se lui si fa trattare in quel modo davanti a tutta Italia e poi le sta di nuovo dietro come un cagnolino significa che merita di essere trattato così…”

Insomma secondo Taylor Mega, il concorrente del padre di tutti i reality show condotto da Barbara d’Urso sarebbe una sorta di zerbino di Francesca De Andrè. Motivo per cui, sempre secondo la ragazza, sarebbe assolutamente uno spreco di energie dispiacersi per il concorrente del GF. Intanto a proposito di Francesca e Gennaro, qualche ora fa, si sono scambiati un bacio, sancendo definitivamente la pace. Che sia semplicemente una tregua prima di una nuova tempesta visto il temperamento della De Andrè?

Gennaro Lillio del GF 16 ammette di provare una forte attrazione per Francesca De Andrè

Poco fa Gennaro Lillio, nella camera da letto della casa più spiata dagli italiani, ha rivelato a Gianmarco Onestini di essere molto attratto da Francesca De Andrè. Successivamente Gianmarco Onestini ha chiesto al modello napoletano se questa sua attrazione sia dovuta al contesto del Grande Fratello 2019. Ma a quel punto Gennaro ha risposto seccamente: “Secondo me no…Questa attrazione va al di là del contesto…” Cosa riserverà il futuro a Gennaro e Francesca?