X


GF 2019, Mila Suarez si sfoga: “Non sono come mi hanno descritta”

Scritto da , il Giugno 10, 2019 , in Grande Fratello
foto mila suarez finale gf

Mila Suarez si è montata la testa dopo il Grande Fratello? Lo sfogo sui social

Mila Suarez è stata una delle concorrenti chiave di questo GF 2019. Durante la sua permanenza nella casa, la bella modella marocchina ha fatto breccia nel cuore del pubblico da casa. Anche se c’è chi, giunti quasi alla fine della messa in onda del reality show di Barbara d’Urso, l’accusa di essersi montata la testa e di snobbare i suoi stessi fan.

Ho avuto modo di leggere qualche commento (…) E’ una cosa che non mi appartiene assolutamente. Mila non è così. Le poche ore di sonno, i viaggi e gli impegni serrati probabilmente mi hanno reso una persona disattenta e di questo mi dispiace. Io amo stare in mezzo alle persone e non c’è nulla che più amo al mondo che il contatto con le persone

ha replicato Mila Suarez del GF 2019 smettendo categoricamente chi l’ha accusa di essersi montata la testa dopo aver preso parte a quest’esperienza televisiva.

Barbara d’Urso: Mila Suarez commenta il GF 16. “Oggi sento di…”

Tra poche ore, questa sedicesima edizione del Grande Fratello giungerà al termine. Come ogni fine che si rispetti, i suoi protagonisti hanno deciso di tirare le somme su come è stato prendere parte al progetto guidato da Barbara d’Urso. Tra questi, ovviamente, non poteva mancare il commento di Mila Suarez che dopo aver preso le distanze da alcuni atteggiamenti che le sono stati attribuiti, ha deciso di esprimersi in merito al successo di Barbara d’Urso e alla vita all’interno della casa più spiata d’Italia.

La finale di questo strepitoso reality! Oggi sento di volermi confidare con voi. Sento la necessità di cominciare a esprimere i primi ringraziamenti a tante persone che mi hanno stretto la mano in questo percorso. E’ stato un periodo pieno. La mia vita ha subito tanti cambiamenti

ha scritto Mila Suarez, che sicuramente può ritenersi soddisfatta dalla sua esperienza all’interno del reality show di canale 5. Tutti ormai non aspettano altro che assistere alla finale del Grande Fratello per scoprire il nome del vincitore di quest’edizione.

Francesca De André e Mila Suarez fanno pace alla finale del GF 2019?

In molti sono curiosi di sapere a cosa assisteremo durante la finale del GF 16. In particolare se Mila Suarez deciderà di perdonare o meno Francesca De André. Le due, durante la loro permanenza nella casa, se ne sono dette di santa ragione con tanto di probabili querele. Oggi, a poche ore di distanza dalla fine, alcuni fan hanno chiesto alla modella se ha intenzione di perdonare Francesca De André, visto che la settimana scorsa Mila Suarez ha perdonato Cristian. La risposta dell’ex fidanzata di Alex Belli ovviamente non è tardata ad arrivare.

Fare pace con lei? Proprio no!