X


Gianmarco Onestini e Erica Piamonte si baciano. La reazione di Luca

Scritto da , il Giugno 18, 2019 , in Grande Fratello
foto Gianmarco Onestini e Erica al GF16

Gianmarco ed Erica del GF 16 si sono baciati: è nato l’amore?

E’ scattato il bacio tra Erica Piamonte e Gianmarco Onestini Tutto è accaduto poche ore fa quando il gieffino ha postato un filmato divertente su Instagram che lo ritrae assieme alla sua “amica speciale” Erica, una delle sue ex compagne d’avventura nella casa più spiata d’Italia. Infatti i due hanno instaurato un bellissimo rapporto di complicità all’interno della Casa del Grande Fratello 16. Per il momento i due non sono intervenuti sull’argomento e hanno semplicemente commentato il filmato del bacio con “Adoro! Le vere risate”. Decideranno prima o poi di venire allo scoperto? Chissà per ora i due hanno deciso di divertirsi senza troppi pensieri. Del resto dopo tre mesi reclusi nella Casa, è giunto il momento di godersi un po’ questi attimi in allegria. Insomma come la prenderà Gaetano Arena, dato che aspettava Erica fuori dal reality? Sicuramente se la bella toscana sceglierà di stare insieme a Gianmarco dovrà farsene una ragione.

Luca Onestini commenta il bacio tra Gianmarco ed Erica Piamonte: “Birichini”

Audrey interessata a Gianmarco? Oppure è Erica Piamonte ad essere la ragazza prediletta che farà perdere la testa al bel gieffino imolese? Quello che sappiamo è che tra la toscana è Gianmarco c’è solamente un’amicizia davvero speciale, anche se ultimamente sembra che ci sia qualcosa di più. Nel filmato i due ballano avvinghiati e hanno preparato i passi così come l’entrata in scena. Che i due avessero studiato anche il finale col bacio a stampo? Tutto potrebbe essere. Inoltre, sotto al video postato è apparso un simpatico commento di Luca, il fratello di Gianmarco: Birichini!
si è limitato a scrivere l’ex tronista che ha scatenato l’entusiasmo dei fan. Secondo quest’ultimi, Luca saprebbe qualcosa di più relativamente a questo rapporto speciale tra Gianmarco Onestini e Erica Piamonte. Che i due fossero davvero fidanzati? Sicuramente ce lo confermeranno tramite Instagram o su qualche altro social.

Grande Fratello 2019: altre coppie nate all’interno della Casa

Anche il Grande Fratello 2019 ha fatto sbocciare l’amore tra gli inquilini: è il caso di Kikò Nalli e la bella Ambra Lombardo, Francesca De André e Gannaro Lillio. Ma quali saranno le altre coppie formate all’interno del GF 16? Quello che sappiamo è che c’è un riavvincinamento tra la vincitrice Martina Nasoni e Daniele Da Moro, accusato di uscire con la ragazza solo per interesse e non per un vero e proprio sentimento. Sarà davvero così? Chissà il tempo ci darà tutte le risposte necessarie.