X


Gianmarco Onestini in crisi. Luca lo sostiene fuori dalla casa del GF

Scritto da , il Giugno 2, 2019 , in Grande Fratello

Luca Onestini sorprende il fratello Gianmarco: il messaggio fuori dal GF

Oggi, domenica 2 giugno, Luca Onestini ha fatto una bellissima sorpresa per suo fratello Gianmarco. Come sappiamo Gianmarco e Erica Piamonte sono gli unici concorrenti che non hanno ricevuto messaggi d’affetto e di supporto da parte da parte dai familiari, cosa che non è affatto piaciuta al suo fratello maggiore Luca. Infatti quest’ultimo, dopo varie proteste inascoltate sui social, ha pensato di sostenere Gianmarco dall’esterno della Casa del Grande Fratello.

GF, Luca Onestini sostiene Gianmarco: “Sono fiero di te”

Stamattina, Luca Onestini si è recato di persona fuori dalla Casa del Grande Fratello 16 e poi ha gridato a più non posso tutto l’affetto che prova per suo fratello Gianmarco.

“Gianmarco sono Luca, sono fieto di te, vai avanti così. Daje tutta frate!”

ha dichiarato il compagno di Ivana Mrazova.

Il gieffino riconoscendo la voce del suo fratello maggiore è subito scoppiato in un pianto di felicità immensa e ha abbracciato i suoi compagni d’avventura emozinatissimi per lui. Insomma grandissima emozione per Gianmarco che aveva proprio bisogno di questa sorpresa da parte del fratello, che sui social non ha risparmiato una bella frecciatina alla produzione del reality show. Luca ha scritto con post che la persona che gli impedisce di esprimere il suo affetto e il sostegno per suo fratello Gianmarco doveva ancora nascere e che quando gli provano a tappargli la bocca, lui non si arrenderà e continuerà a gridare più forte.

Ivana Mrazova commenta il messaggio di Luca Onestini al fratello Gianmarco

Anche Ivana Mrazova è rimasta piuttosto contenta per messaggio che mandato il suo fidanzato Luca Onestini a Gianmarco. La modella ceca ha scritto sui social che è stata la sorpresa più bella che l’ex tronista di Uomini e donne potesse fare al fratello minore. Anche gli utenti di Instagram sono d’accordo con la bella Ivanina che supporta da lontano il cognato facendo capire che sono una grande famiglia unita. Gianmarco e Martina vicini nella casa del Grande Fratello? Chissà, ma quello che sappiamo è che il bel imolese e la ragazza con il cuore di latta hanno instaurato un bel rapporto d’amicizia ma le cose potrebbero benissimo cambiare in quanto tutto ancora può succedere e la finale non è ancora arrivata.