X


Gianmarco Onestini preso in giro al GF 16: interviene il fratello

Scritto da , il Giugno 10, 2019 , in Grande Fratello

Luca Onestini difende Gianmarco da Francesca De Andrè al Grande Fratello

“Ognuno vive all’altezza dei valori che ha”.

È stato il messaggio lanciato su Instagram Stories da Luca Onestini che ha voluto lanciare forse una frecciata a Francesca De Andrè. In queste ore l’ex tronista ha voluto difendere il fratello dopo alcune esternazioni poco carine di Francesca De Andrè. La ragazza si è riferita a Gianmarco Onestini chiamandolo “Gianmarca” e “Gianmarchina”, infastidita dopo il giudizio del 22enne nei suoi confronti. Nelle scorse ore infatti il Grande Fratello ha deciso di proporre un gioco in casa, ogni concorrente estraendo il biglietto con un nome avrebbe dovuto dare un’opinione sulla persona. L’aggressività di Francesca non sarebbe piaciuta a Gianmarco che senza peli sulla lingua ha detto quello che pensava alla 29enne. Il giudizio di Onestini ha portato la ragazza a sfogarsi successivamente con Gennaro, prendendo in giro Gianmarco Onestini.

Luca Onestini attacca Francesca De Andrè al Grande Fratello 2019: “Scioccato”

La reazione di Luca Onestini non si è fatta attendere. l’ex gieffino ha infatti scritto su Instagram, come visibile nella foto in basso:

“Poverina, si è offesa che Gianmarco le abbia detto le cose in faccia, quelle che pensiamo TUTTI, facendola scendere dal piedistallo! E ora ripartono le buffonate da bulletta”.

Nel difendere Gianmarco Onestini, Luca ha puntato il dito anche contro gli altri concorrenti del reality che di fatto non avrebbero detto a Francesca De Andrè cosa pensano realmente di lei, scioccandolo. Insomma, il Grande Fratello 16 continua ad accendere gli animi e a poche ore dalla finale le polemiche non si sono spente. Francesca De Andrè in queste ore ha litigato anche con Gennaro Lillio, l’ennesima discussione per la coppia è arrivata a notte fonda. Anche l’ultima puntata del GF 16 si preannuncia perciò infuocata, all’insegna delle discussioni e, si spera, dei chiarimenti.

Grande Fratello anticipazioni: Luca Onestini sostiene Gianmarco sui social

Luca Onestini in questi giorni ha svelato che non parteciperà alla finale del GF, ma non per sua scelta. Nonostante l’assenza in studio questa sera, il ragazzo sta facendo sentire la sua vicinanza a Gianmarco Onestini sui social. Luca ha postato un video del fratello mentre balla in giardino, scrivendo: “Sempre con te”. Il motivo dell’assenza di Luca Onestini stasera in puntata al GF 2019 resta un mistero. Nel frattempo Gianmarco Onestini è pronto a contendersi la vittoria nel reality contro gli altri concorrenti in gioco. Sarà il 22enne dai modi gentili a trionfare?
foto post Luca Onestini