X


Giulia Cavaglià e Manuel, parla Giulio Raselli: “Sono sicuro che…”

Scritto da , il Giugno 6, 2019 , in Uomini e Donne
foto uomini e donne Giulio caselli Giulia caviglia

Giulio Raselli parla del futuro di Manuel Galiano e Giulia Cavaglià dopo UeD

Manuel Raselli ha finalmente rotto il silenzio con una lunga intervista. Dopo il post di ringraziamenti su Instagram, l’ex corteggiatore ha confidato le sue emozioni a Uomini e Donne Magazine, parlando anche della sua delusione. Per quanto riguarda la coppia formata da Giulia Cavaglià e Manuel Galiano, Giulio ha ammesso:

“Sono abbastanza sicuro che anche fuori possano star bene insieme”.

L’ex corteggiatore ha ribadito di aver capito, alla fine del suo percorso a Uomini e Donne, che Giulia in realtà ha sempre avuto un debole per Manuel. Una preferenza che sarebbe stata palese all’interno della villa e che ha permesso a Giulio di capire che non sarebbe stato lui a uscire dal programma con l’ex corteggiatrice di Lorenzo Riccardi. Il ragazzo non ha nascosto il dispiacere per la scelta di Giulia alla quale ha però augurato il meglio, come fatto venerdì scorso in puntata.

Giulio Raselli lancia una frecciata a Manuel Galiano dopo Uomini e Donne

Giulio Raselli si è tolto un sassolino dalla scarpa dopo Uomini e Donne, svelando cosa pensa veramente di Manuel Galiano:

“Quello che Manuel ha dimostrato a UeD non ha mai fatto pensare che fosse un uomo già formato, da uno della sua età mi aspettavo risposte e atteggiamenti diversi”.

Insomma, dagli scontri social delle ultime settimane si è passati alle piccole frecciate sui settimanali. Manuel Galiano replicherà alle parole di Giulio Raselli? Nel frattempo la storia d’amore tra Manuel Galiano e Giulia Cavaglià prosegue a gonfie vele. I due ex protagonisti di Uomini e Donne stanno mostrando sui social la loro vita insieme da coppia. Ieri l’ex tronista ha fatto una richiesta al fidanzato, e sui social la coppia continua a scherzare e lanciarsi battute.

Uomini e Donne: Manuel Galiano parla di Giulia Cavaglià e chiede aiuto

“Aiuto ragazzi!”. Sono state queste le parole di Manuel Galiano su Instagram Stories. L’ex corteggiatore, scherzando, ha raccontato di essere stato sequestrato da Giulia Cavaglià. Ci ha pensato l’ex tronista a rassicurare tutti sottolineando: “Manuel sta bene, sta bene, non vi preoccupate”. L’ironia sembrerebbe essere l’ingrediente principale della storia d’amore di Giulia Cavaglià e Manuel Galiano. In questi primi sette giorni dopo la scelta a Uomini e Donne i due ragazzi non hanno mai nominato Giulio Raselli. Nel frattempo Andrea Zelletta ha spiegato perchè ha scelto Natalia, mentre due ex protagonisti di Uomini e Donne, Giulia e Andrea si sono divisi, l’amore è finito tra loro?