X


Giulia Cavaglià parla di tradimento, Manuel Galiano fa una richiesta

Scritto da , il giugno 17, 2019 , in Uomini e Donne
foto Manuel Galiano e Giulia Cavaglià

Giulia Cavaglià rompe il silenzio e parla di tradimento. C’entra Manuel Galiano?

Nessuna nuvola all’orizzonte per Manuel Galiano e Giulia Cavaglià. La coppia sta trascorrendo alcuni giorni di vacanza a Savona, tra mare e piscina. L’ex tronista di Uomini e Donne è seguitissima sui social e continua ad essere inondata di domande dalle sue fans, tanto da inaugurare una rubrica fissa in cui risponde quotidianamente ai quesiti a lei rivolti. Dai problemi di cuore, al tradimento fino a parlare dell’amore, Giulia Cavaglià ha rotto il silenzio in queste ore parlando di rapporti di coppia. L’ex protagonista di Uomini e Donne ha ammesso riguardo a fidanzati che vanno via e poi ritornano:

“Questi torna a casa Lessie non li sopportiamo noi. Non è che si diverte e poi torna a casa…Mollalo”.

L’ex tronista ha poi sottolineato che gli uomini di dividono in due categorie: “Quelli che ti vogliono e quelli che non ti vogliono”. Il prendere tempo, secondo Giulia, non sarebbe ammissibile.

Manuel Galiano fa una richiesta a Giulia Cavaglià? Il retroscena

Giulia Cavaglià ha parlato a lungo di tradimento, senza fare nessun riferimento a Manuel Galiano, ma dicendo la sua sull’argomento. L’ex tronista ha ammesso che in un rapporto la fiducia è importante e spesso le persone più sospettose sarebbero quelle che “si comportano peggio in una relazione”. Per il momento la storia d’amore tra Giulia e Manuel procede a gonfie vele. L’ex corteggiatore ha postato questo messaggio sui social:

“Entra dentro la mia testa”.

Si tratta di una richiesta fatta a Giulia Cavaglià? Quel che è certo è che il rapporto dei due protagonisti del Trono Classico procede nel verso giusto. Manuel e Giulia continuano a scambiarsi parole dolci.

Giulia Cavaglià e Manuel Galiano dopo Uomini e Donne: il timore dei fans

Dopo la rottura tra Angela e Alessio, i fans di Giulia Cavaglià e Manuel Galiano hanno commentato sui profili instagram del due ragazzi implorandoli di non fare la fine dei loro compagni di trono. Al momento Manuel e Giulia stanno dimostrando con i fatti la forza del loro legame. Una storia destinata a durare sembrerebbe essere anche quella di Claudia Dionigi e Lorenzo Riccardi. In queste ore l’ex tronista ha stupito la fidanzata con un gesto.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Scrive per LaNostraTv dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *