X


Grande Fratello, Martina Nasoni ripensa a Daniele: l’amaro sfogo

Scritto da , il Giugno 10, 2019 , in Grande Fratello
foto martina nasoni

Martina Nasoni e Daniele Dal Moro del GF 16 sempre più lontani: parla lei

Oggi è andato in onda su Canale 5 l’ultimo daytime del Grande Fratello. E in questa occasione ad aver fatto discutere sono stati Martina Nasoni e Daniele Dal Moro, i quali hanno dato vita all’ennesima litigata. Qual è stato il motivo che ha scatenato questo botta e risposta? Lei l’ha accusato di essere poco sincero. Un’accusa che ha fatto infuriare quest’ultimo. Ma non è finita qua perchè successivamente Martina è andata in confessionale proprio per parlare di questo diverbio, asserendo:

“Non riesco oggi a capire se è seriamente quello che lui pensa. Penso che questa cosa avrebbe portato a cose belle, se vissuta come andava vissuta…”

In pratica la concorrente del GF 2019 non ha nascosto tutto il suo rammarico non solo per questa discussione, ma anche per il modo in cui è andato a finire il loro flirt.

Grande Fratello: Martina Nasoni è ancora innamorata di Daniele Dal Moro? Il suo gesto

Stasera ci sarà finalmente l’attesissima finale del GF di Barbara d’Urso. Ovviamente i singoli concorrenti sono stati chiamati in queste ultime ore a fare le valigie. E in questa circostanza la ragazza ha fatto un gesto molto particolare che ha lasciato tutti i fedeli telespettatori del padre di tutti i reality show a bocca aperta. Cosa ha fatto? Martina Nasoni ha portato via con se in valigia un cuoricino che ha fatto con la stagnola tempo fa Daniele Dal Moro per lei. E a proposito di questo gesto, Martina Nasoni del Grande Fratello 2019 ha rivelato in confessionale quanto segue:

“Ho messo anche un cuoricino fatto da Daniele con la stagnola, quindi porto veramente via il cuore…”

I due riusciranno prima o poi a chiarirsi? Oppure tra loro sarà stata scritta definitivamente la parola fine?

Anticipazioni GF 2019: tante sorprese per i finalisti del reality show

Tra qualche ora finirà anche questa sedicesima edizione del Grande Fratello. E giusto poco fa Barbara d’Urso a Pomeriggio 5 ha già annunciato che tutti i finalisti avranno tantissime sorprese, ma non solo. Difatti la conduttrice ha già confessato ai suoi numerosissimi telespettatori che stasera ampio spazio verrà anche dedicato a Francesca De Andrè e Gennaro Lillio, i quali ormai hanno dato vita senza problema alcuno a questo loro rapporto. Intanto però Francesca De Andrè ha fatto molto discutere in queste ore anche per un’altra ragione. Quale? Luca Onestini l’ha criticata duramente per aver preso in giro il fratello. Stasera verrà trattato anche questo argomento? Per scoprirlo non resta che sintonizzarsi tra qualche ora su Canale 5 per seguire l’ultima puntata del GF 16.