X


Grande Fratello: Serena Rutelli pensa alle nozze con Prince Zorresi?

Scritto da , il Giugno 4, 2019 , in Grande Fratello
foto serena rutelli sposa

Serena Rutelli si sposa dopo il GF 16 con Prince Zorresi? “Un passo alla volta”

Soltanto la settimana scorsa Serena Rutelli ha abbandonato la casa più spiata d’Italia, per il volere dei telespettatori. La ragazza, nonostante sia ritornata al “mondo reale” da pochissimi giorni, ha già nuovi progetti in cantiere insieme al suo fidanzato Prince Zorresi. In molti hanno chiesto alla figlia di Barbara Palombelli se dopo la sua esperienza al Grande Fratello lei e il suo compagno hanno finalmente deciso di convolare a nozze, visto che la partecipazione al programma le ha donato una certa stabilità economica.

Lo spero tanto. Lo desideriamo entrambi, ma un passo alla volta

ha subito replicato Serena Rutelli dopo il Grande Fratello. Dopo di tutto, la concorrente ha sempre dichiarato di voler prima realizzare il suo più grande sogno, ovvero quello di aprire un centro estetico tutto suo. Che sia questo il nuovo progetto di cui Serena parlava negli scorsi giorni?

Prince Zorresi su Serena Rutelli al GF 2019: “Non è stato facile pensando che…”

La coppia ha trascorso le ultime ore a rispondere alle curiosità dei fan del GF 16, che hanno apprezzato non poco la partecipazione di Serena Rutelli al reality show di canale 5. In particolare, i fan della trasmissione, oltre a chiedere delle future nozze tra i due, hanno domandato a Prince Zorresi cosa ne pensa dell’esperienza della sua compagna nella casa e come ha trascorso queste settimane senza di lei al suo fianco.

Non è stato facile pensando che lei per me rappresenta tutto. Non solo una fidanzata, ma come ha detto anche lei è anche la mia migliore amica e di conseguenza la mia spalla! Quest’esperienza ha rafforzato tutti e due. Sono molto contento

ha dichiarato Prince Zorresi, il fidanzato di Serena Rutelli. Il GF 16 ha messo a dura prova il loro rapporto, ma ne sono usciti più legati che mai.

Mila Suarez si è approfittata di Serena al Grande Fratello? Parla la Rutelli

Prima che Serena Rutelli venisse eliminata dal GF 2019, Cristian Imparato aveva insinuato il dubbio che Mila Suarez si fosse approfittata di lei per rientrare tra le grazie dei telespettatori, visto che la figlia di Barbara Palombelli ha fatto breccia nel cuore del pubblico da casa. Serena, a distanza di settimane, ha in un certo senso, forse senza nemmeno volerlo, messo a tacere questa ipotesi.

Penso che Mila sia una ragazza fantastica e le voglio un mondo di bene

ha dichiarato Serena, chiarendo l’indiscrezione su Mila Suarez.