X


Ida Platano ritorna a Uomini e Donne? Lei: “Con Riccardo è finita”

Scritto da , il Giugno 27, 2019 , in Uomini e Donne
foto ida platano uomini e donne

Uomini e Donne: Ida Platano ritorna al Trono Over dopo Riccardo Guarnieri?

La coppia formata da Ida Platano e Riccardo Guarnieri è stata una di quelle che ha più fatto sognare il pubblico del Trono Over di Uomini e Donne, anche se i telespettatori saranno costretti a mettersi l’anima in pace: la storia tra i due è ufficialmente finita. A confermarlo è la dama del parterre femminile che ha rivelato cosa è successo dopo la fine della messa in onda del programma di Maria De Filippi, chiarendo anche sul suo possibile ritorno al Trono Over.

Abbiamo capito che non c’era più niente da fare (…) Da qua a settembre possono accadere tante cose, potrei conoscere un uomo. Se questo non accadrà e mi sentirò pronta, tornerei senza problemi

ha dichiarato Ida Platano di Uomini e Donne alla rivista del programma, non escludendo di poter ritornare a sedere al fianco di Gemma Galgani. Purtroppo con Riccardo Guarnieri è ufficialmente terminata.

Ida Platano sulla storia con Riccardo Guarnieri: “Ce l’ho messa tutta”

Nonostante la sua storia con Riccardo Guarnieri sia ufficialmente terminata da qualche settimana, Ida Platano ha dichiarato di non aver nessun rimpianto a riguardo, in quanto ha provato ha recuperare più volte il suo rapporto con il cavaliere del Trono Over, senza avere però nessun risultato.

La cosa che mi rassicura in parte è quella consapevolezza di avercela comunque messa tutta per recuperare la nostra storia, anche se poi non ci sono riuscita

ha dichiarato Idea Platano sulla fine della sua relazione con Riccardo Guarnieri di Uomini e Donne. La dama ha scelto, in questi giorni, di dedicarsi completamente al suo lavoro, mentre per il cavaliere è ormai giunto il momento delle vacanze. Le immagini che lo immortalano in spiaggia ritraggono un Riccardo felice anche senza Ida. Probabilmente nemmeno lui non ha, come la dama, nessun rimpianto.

Gemma Galgani senza parole: la dedica speciale di Ida Platano

Fortuna che c’è Gemma Galgani a consolare la bella Ida Platano. Le due, conosciutesi negli studi di Uomini e Donne, hanno creato un forte legame. Non c’è da stupidirsi quindi se l’ex dama del Trono Over ha fatto una dolce dedica social alla protagonista di Uomini e Donne, ricordandole quanto lei sia stata importante in questa delicata fase della sua vita. Gemma Galgani, ovviamente, non poteva non apprezzare le parole della sua amica, ringraziandola anche per il suo nuovo look. Ida, infatti, ha curato la nuova immagine della Galgani. Ora più che mai anche Gemma è pronta per un cambiamento.