X


Il Segreto anticipazioni, Irene (Rebeca Sala): “Ho lasciato tutto”

Scritto da , il Giugno 26, 2019 , in Il Segreto
foto Irene Il Segreto

Anticipazioni Il Segreto, Irene Campuzano. Parla l’attrice: “Ho lasciato tutto per un sogno”

Si è raccontata con una breve intervista pubblicata sull’ultimo numero del settimanale TvMia Rebeca Sala, l’attrice che ne Il Segreto interpreta Irene. Per la rivista in questione, l’artista spagnola ha parlato della sua vita privata, ma anche della sua carriera, ribadendo quanto già dichiarato in un’altra recente intervista, ossia di aver lasciato, appena è diventata maggiorenne, la sua casa d’origine e la sua famiglia per inseguire il sogno della recitazione. Rebeca Sala ha infatti svelato:

Ho lasciato tutto per inseguire il mio sogno: famiglia, amici, casa e abitudini. All’inizio ho sofferto di solitudine a Madrid, perchè non conoscevo nessuno, poi ho fatto amicizia con i compagni dell’Accademia e ho anche trovato un fidanzato!

Irene de Il Segreto, l’attrice Rebeca Sala fa una rivelazione: “Mi trasferirei in Italia”

Nel corso dell’intervista, l’attrice che ne Il Segreto è Irene Campuzano (QUI le trame degli episodi in onda in questi giorni e nei prossimi mesi) ha inoltre raccontando di aver fortemente voluto studiare l’italiano, nonostante in tanti le dicessero che sarebbe stato molto più utile conoscere bene l’inglese, essendo la lingua più diffusa. “Volevo a tutti i costi imparare l’italiano. Avevo la sensazione che l’Italia mi chiamasse”. E a proposito del nostro Paese, Rebeca Sala non ha nascosto che, se fosse necessario, si trasferirebbe in Italia a vivere in pianta stabile, dichiarando:

Mi abituerei rapidamente, ho già vissuto l’esperienza del trasferimento a diciotto anni, quando ho lasciato la mia città, Alicante, perchè non offriva molto agli aspiranti attori come me.

Il Segreto anticipazioni, l’attrice di Irene (Rebeca Sala) svela: “Sono single, ma…”

Dopo la collega Maria Lima (che ne Il Segreto è Antolina), che si è fatta intervistare da un altro noto settimanale confessando di aver pianto per mesi sul set della soap, stavolta a raccontarsi è stata quindi Rebeca Sala (Irene Campuzano). L’attrice, prima della fine dell’intervista, ha parlato della sua vita sentimentale, ammettendo: “Non sono innamorata ed è strano, perchè io sono sempre stata in coppia. Chissà, magari sarà italiano il prossimo uomo che mi conquisterà!”.