X


Ilona Staller nel cast del Grande Fratello Vip? “Sono in trattativa”

Scritto da , il Giugno 13, 2019 , in Grande Fratello
foto ilonastaller live

GF Vip 4, cast: ci sarà Ilona Staller? Parla lei

Ilona Staller è tornata in Tv alcune settimane fa a Live. E in questa circostanza l’ex attrice di film per adulti ha fatto molto discutere per alcune sue clamorose rivelazioni. Ma forse i telespettatori rivedranno presto Cicciolina anche in un altro programma. Difatti quest’ultima, in un’intervista rilasciata al settimanale Nuovo, ha confessato di essere in trattativa per entrare nel cast del GF Vip 2019. Un annuncio che ha creato immediatamente un subbuglio mediatico. Ma cosa ha detto di preciso? Ilona Staller in arte Cicciolina, su una sua eventuale partecipazione al Grande Fratello Vip, ha dichiarato al settimanale diretto da Signoretti:

“Sono stata contattata dalla produzione, che mi ha chiesto se io e il mio avvocato fossimo intenzionati a partecipare insieme al reality…Siamo in trattativa…”

Questa trattativa andrà a buon fine? Cicciolina sarà una nuova concorrente del Grande Fratello Vip?

Ilona Staller svela perchè vuole partecipare al Grande Fratello Vip

Ilona Staller ha rilasciato un’interessante intervista sull’ultimo numero del settimanale Nuovo. E la donna, oltre ad affermare di aver deciso di querelare Rocco Siffredi, ha anche dichiarato di essere stata contattata dalla produzione del GF Vip per partecipare in qualità di concorrente. A quel punto il giornalista del magazine diretto da Riccardo Signoretti le ha subito chiesto il motivo per cui parteciperebbe alla versione vip di tutti i reality show. E Cicciolina ha così risposto:

“Parteciperei perchè mi incuriosisce conoscere gli altri inquilini, così da scoprire le dinamiche che possono nascere all’interno della famosa Casa…”

Sarà davvero arrivato il momento per Ilona Staller di entrare nella casa più spiata dagli italiani? E riuscirà la donna a portare scompiglio nel reality, che pare possa essere condotto dalla Ventura?

Cicciolina non ha fatto pace con Rocco Siffredi: “L’ho querelato…Voglio 500.000 euro”

Rocco Siffredi, in varie interviste rilasciate sui giornali e in Tv, ha spesso e volentieri parlato molto male della sua ex collega Ilona Staller, arrivando anche a dire che puzzerebbe. Per tale ragione Cicciolina, oggi a Nuovo, ha dichiarato schiettamente:

“L’ho querelato, chiedendogli un risarcimento di 500.000 euro…Dovessi vincere la causa vorrei devolvere questi soldi a un centro che combatte la violenza sulle donne…”

Davvero non ci saranno possibilità che i due riescano a far pace senza ricorrere alle vie legali?