X


Irene Capuano gelosa di Luigi Mastroianni dopo UeD: la confessione

Scritto da , il Giugno 21, 2019 , in Uomini e Donne
foto Irene Capuano

Uomini e Donne: Luigi Mastroianni fa una confessione su Irene Capuano

Luigi Mastroianni è stato un fiume in piena su Instagram. L’ex tronista ha risposto alle domande dei followers, parlando delle sue prossime serate, del caso Angela Nasti e della sua dolce metà, Irene Capuano. Proprio riguardo alla sua fidanzata l’ex protagonista di Uomini e Donne ha ammesso:

“La più gelosa è lei…Anche se non lo dice”.

Luigi Mastroianni ha sottolineato che all’interno della coppia è la giovane romana ad essere più infastidita dalle attenzioni delle altre per il fidanzato. Gelosia e amore vanno spesso di pari passo e Irene Capuano ha sottolineato in più occasioni di essere innamorata di Luigi. Anche l’ex tronista continua a dedicare dolci attenzioni alla fidanzata sui social. In queste ore la coppia è tornata a parlare anche della possibilità di diventare genitori in futuro con nuove rivelazioni.

Irene Capuano a Luigi Mastroianni: “Perchè devi dire bugie ai tuoi followers”

Irene Capuano e Luigi Mastroianni continuano a prendersi in giro sui social, scherzando in continuazione. Ieri le attenzioni dell’ex tronista per le nipoti della corteggiatrice romana hanno fatto pensare che Luigi fosse pronto per diventare papà. Oggi Irene Capuano ha stuzzicato di nuovo il fidanzato sull’argomento. Scherzando la 20enne ha raccontato:

“Fino a ieri è stato a dirmi che vuole tre gemelli domani…Ma perchè devi dire bugie ai tuoi followers”.

A chiarire ogni cosa è stato Luigi Mastroianni su instagram Stories. Abbandonando per un attimo il tono scherzoso, l’ex tronista ha ammesso di vedersi bene nelle vesti di papà ma che al momento la cosa sarebbe prematura.

Luigi Mastroianni rompe il silenzio su Angela Nasti e Alessio Campoli

Interrogato sulla fine della storia tra Angela Nasti e Alessio Campoli, Luigi Mastroianni ha ammesso che dopo Uomini e Donne la conoscenza tra due persone può anche non andare come previsto e i caratteri non essere compatibili. Questo è quello che a detta di Luigi sarebbe successo alla tronista partenopea e al corteggiatore romano. Intanto in queste ore il compagno di trono di Luigi Mastroianni, Lorenzo Riccardi, ha fatto un appello a Raffaella Mennoia.