X


Kikò Nalli si scontra con Signoretti a Pomeriggio 5: “Non lo fare!”

Scritto da , il Giugno 11, 2019 , in Grande Fratello
foto kikò nalli pomeriggio 5

Pomeriggio Cinque: Riccardo Signoretti attacca Ambra Lombardo. Interviene Chicco Nalli

Kikò Nalli e Ambra Lombardo sono stati ospiti a Pomeriggio 5, dove hanno replicato all’ennesima critica sul loro sentimento. Per essere precisi a un commento di Cristiano Malgioglio, che ha giudicato la coppia puramente televisiva.

In questo salotto si sta tanto parlando di queste coppie, però io vorrei sapere se ciascuna di queste coppie avesse avuto il coraggio di aspettare come abbiamo fatto noi e poi di diventare veramente coppia perché ad oggi tutti dicono di essere coppia, ma io qui di coppie non ne vedo

ha replicato Ambra Lombardo. Riccardo Signoretti, però, ha subito attaccato la professoressa del GF.

Non ci sono perché magari sono a casa che si stanno amando e voi siete qui in televisione ad apparire

ha dichiarato Riccardo Signoretti. Il commento ha suscitato l’ira di Kikò Nalli a Pomeriggio 5 che ha ripreso il direttore, dicendogli di non rivolgersi mai più in questo modo alla sua donna.

Riccardo Signoretti replica a Kikò Nalli: “Non usare questi toni minacciosi!”

Lo scontro tra Riccardo Signoretti e l’ex concorrente del Grande Fratello ovviamente non è terminato qui, i due sono andati oltre. Chicco Nalli ha difeso a più non posso la sua compagna Ambra Lombardo, forse esagerando nei toni utilizzati durante lo scontro.

Ascoltami, io non ti conosco. Se vuoi cercare qualcosa per poterti attaccare anche soltanto a una frase, non lo fare quando ci sono io

ha dichiarato l’hairstylist a Pomeriggio Cinque. L’opinionista, come prevedibile, non si è fatto intimorire dal commento e ha prontamente replicato.

Se voglio attaccare, attacco. Io non ho nessuna paura. Non usare questi toni minacciosi!

Lo scontro tra Riccardo Signoretti e Chicco Nalli è durato per le lunghe, fin quando la bella conduttrice partenopea non ha deciso di intervenire, facendo notare che c’è stato soltanto un grosso malinteso in quanto Signoretti ha sempre difeso Ambra da chi l’accusava di essere una stratega, interessata soltanto alla notorietà.

Chicco Nalli difende Ambra Lombardo a Pomeriggio 5: “E’ stata massacrata!”

Kikò Nalli ha provato a spiegare il motivo della sua reazione a Pomeriggio 5, rivelando che durante la sua permanenza nella casa del GF 16, la sua compagna Ambra Lombardo è stata duramente massacrata.

Io esco dalla casa fulminato, perché 60 giorni la dentro non sono facili. Ho saputo che lei è stata massacrata. Io non c’ero, non potevo difenderla

ha dichiarato Kikò Nalli. Riccardo Signoretti ha smentito l’ipotesi dell’ex marito di Tina Cipollari, affermando che Ambra Lombardo non è stata in alcun modo massacrata. In realtà le dichiarazioni di Kikò non sono del tutto errate. In più di un’occasione, infatti, l’ex concorrente di Barbara d’Urso è stata criticata. Qualche esempio? Manco farlo apposta, qualche ora fa ha fatto discutere l’attacco di Karina Cascella ad Ambra che giudica l’ex concorrente una persona interessata soltanto alle luci dei riflettori.