X


Lontano da te: Fabio La Fata (Enzo) annuncia il ritorno su Rai1

Scritto da , il Giugno 23, 2019 , in Serie & Film Tv
foto Fabio La Fata lontano da te

Fabio La Fata parla del suo futuro dopo Lontano da te: “Girerò la seconda serie de La vita promessa per Rai1”

Si è raccontato sulle pagine del settimanale TeleSette Fabio La Fata, il noto attore che nella fiction Lontano da te interpreta Enzo Scortiglini, toyboy di una ricca signora. Nell’intervista in questione l’attore, oltre a parlare della serie tv in onda su Canale 5 nella quale recita accanto a Megan Montaner, ha svelato che nella prossima stagione televisiva tornerà invece su Rai1 con la seconda serie de La vita promessa, fiction con protagonista Luisa Ranieri.

A luglio inizieremo le riprese della nuova stagione de La vita promessa. Ero nel cast anche della prima serie: sono molto felice di essere stato confermato e poter tornare su quel set

ha infatti dichiarato.

Megan Montaner e Pamela Villoresi in Lontano da te, Fabio La Fata: “Entrambe fantastiche!”

Su Lontano da te, in particolare sulla collega che veste i panni di Candela, ossia Megan Montaner (che in una recente intervista ha dichiarato di aver avuto problemi quando ha girato la sua prima fiction italiana), Fabio La Fata ha invece asserito:

E’ fantastica. Non è soltanto brava e bellissima, ma anche intelligente, divertente e brillante.

Su Pamela Villoresi (che interpreta Bice) l’attore ha invece affermato:

E’ un’attrice favolosa ed è stata per me una compagna di lavoro fantastica. Ha reso tutto molto stimolante.

Lontano da te anticipazioni: Fabio La Fata parla dell’amore tra Enzo Scortiglini e Bice

Prima della fine dell’intervista, Fabio La Fata ha commentato anche la storia d’amore tra Enzo e Bice, rispettivamente il personaggio che in Lontano da te (QUI la trama della puntata di stasera) interpreta lui e la ricca donna interpretata da Pamela Villoresi. A tal proposito ha dichiarato:

Quella tra Enzo e Bice è una storia attuale e realistica. Se l’amore è vero, l’età non conta, anche quando l’uomo è molto più giovane.