X


Lorella Cuccarini pronta per La vita in diretta: “Piangevo spesso”

Scritto da , il Giugno 27, 2019 , in Interviste
foto Lorella Cuccarini, la vita in diretta

La vita in diretta, Lorella Cuccarini si prepara e confessa: “Una volta piangevo sempre”

La notizia del suo approdo come conduttrice a La vita in diretta è ormai ufficiale e, in vista dell’impegno che la terrà occupata tutti i pomeriggi su Rai1 dal prossimo settembre, Lorella Cuccarini ha deciso di raccontarsi sulle pagine del settimanale Nuovo, con un’intervista nella quale ha parlato molto della sua vita privata, più che della sua carriera. Aspettando i 28 anni di matrimonio con Silvio Testi, che festeggerà il 3 agosto, Lorella Cuccarini ha fatto una confessione su se stessa affermando:

Oggi sono una persona positiva, che sa sorridere… una volta, invece, piangevo spesso: i miei 53 anni saranno pur serviti a qualcosa!

“Ho imparato a prendere la vita con molta più leggerezza rispetto a prima. Un tempo mi prendevo troppo sul serio ed ero severa con me stessa” ha poi aggiunto.

Linea Verde in prima serata, Lorella Cuccarini pronta: “Sono piena di impegni”

Le vacanze possono aspettare, per il momento: per Lorella Cuccarini, infatti, sta per iniziare un periodo molto intenso, dato che a breve dovrà registrare le quattro puntate della versione serale di Linea Verde, che condurrà con Federico Quaranta, prima di diventare la nuova padrona di casa de La vita in diretta, in coppia con il giornalista Alberto Matano. Non a caso nell’intervista in questione la più amata dagli italiani ha ammesso:

Ho talmente tanti impegni in questo periodo, che non ho ancora deciso dove andrò in vacanza… anzi, le vacanze in questo periodo mi sembrano lontanissime!

Lorella Cuccarini divisa tra Linea Verde di sera e La vita in diretta 2019/2020

Infine, prima di terminare l’intervista, Lorella Cuccarini ha svelato cosa fa, solitamente, nel poco tempo libero che ha a disposizione, confessando: “Amo alla follia la lettura. Quando sono in modalità ‘relax’ mi dedico ai libri”.