X


Temptation Island Vip, Irene Capuano: “Io e Luigi? Assolutamente no”

Scritto da , il Giugno 9, 2019 , in Temptation Island
Foto Luigi Irene Temptation Island Vip

Irene Capuano e Luigi Mastroianni a Temptation Island Vip? Parla lei

Presto arriverà su Canale 5 la nuova edizione di Temptation Island condotta da Filippo Bisciglia; il cast non è ancora stato delineato eppure già si parla dell’edizione vip e tra le coppie che i fan vorrebbero vedere mettersi alla prova è quella composta da Luigi Mastroianni e Irene Capuano. Proprio quest’ultima sui social ha risposto così a chi le chiedeva se avrebbe partecipato a Temptation Island Vip prodotto dalla Fascino di Maria De Filippi:

“Assolutamente no! Siamo felici così e non ci manca niente. Vi immaginate una che gli si avvicina? No no”

A volte le coppie rispondono in maniera fredda e distaccata; altre danno piccoli indizi qui e là; e poi c’è Irene Capuano che chiude qualsivoglia ipotesi di vederla litigare con Luigi durante un falò poco prima di mettere fine alla propria storia o decidere di continuarla lontana dal resort delle tentatrici.

Luigi e Irene vanno a convivere: come procede la loro storia dopo Uomini e Donne

Ma come procede la storia d’amore tra Luigi e Irene? A gonfie vele, si direbbe, visto che sono inseparabili. Senza contare che al fratello di Luigi, Irene, piace moltissimo. La ragazza ha annunciato che presto andranno a convivere e per questo non ha alcuna intenzione di partecipare a Temptation Island Vip dove si va per mettere alla prova un amore o per capire se il partner è quello giusto oppure no (David e Cristina saranno presenti nella versione nip). Irene Capuano, sempre sui social, si è detta felice e amata da Luigi. Per ora allargare la famiglia rimane un progetto del futuro visto che sono entrambi giovanissimi, ma nonostante tutto lei desidera diventare mamma attorno ai 25-26 anni. Prossimo viaggio insieme? Londra.

Irene Capuano parla di Natalia e svela: “Andrea Zelletta? Un po’ l’ho odiato”

E se Irene Capuano è felice con il suo Luigi Mastroianni anche Andrea Zelletta e Natalia Paragoni sono più felici che mai. Ora che si sono trovati non si lasceranno più alla faccia di chi li voleva interessati solo al business. E se a Temptation Island Lorenzo e Claudia non ci saranno anche Luigi e Irene hanno detto no. Ma cosa pensa Irene di Andrea? “Un po’ l’ho odiato perché vedevo Natalia piangere, ma ora sono felice per entrambi”.