X


Temptation Island Vip, Irene Capuano: “Io e Luigi? Assolutamente no”

Scritto da , il giugno 9, 2019 , in Temptation Island
Foto Luigi Irene Temptation Island Vip

Irene Capuano e Luigi Mastroianni a Temptation Island Vip? Parla lei

Presto arriverà su Canale 5 la nuova edizione di Temptation Island condotta da Filippo Bisciglia; il cast non è ancora stato delineato eppure già si parla dell’edizione vip e tra le coppie che i fan vorrebbero vedere mettersi alla prova è quella composta da Luigi Mastroianni e Irene Capuano. Proprio quest’ultima sui social ha risposto così a chi le chiedeva se avrebbe partecipato a Temptation Island Vip prodotto dalla Fascino di Maria De Filippi:

“Assolutamente no! Siamo felici così e non ci manca niente. Vi immaginate una che gli si avvicina? No no”

A volte le coppie rispondono in maniera fredda e distaccata; altre danno piccoli indizi qui e là; e poi c’è Irene Capuano che chiude qualsivoglia ipotesi di vederla litigare con Luigi durante un falò poco prima di mettere fine alla propria storia o decidere di continuarla lontana dal resort delle tentatrici.

Luigi e Irene vanno a convivere: come procede la loro storia dopo Uomini e Donne

Ma come procede la storia d’amore tra Luigi e Irene? A gonfie vele, si direbbe, visto che sono inseparabili. Senza contare che al fratello di Luigi, Irene, piace moltissimo. La ragazza ha annunciato che presto andranno a convivere e per questo non ha alcuna intenzione di partecipare a Temptation Island Vip dove si va per mettere alla prova un amore o per capire se il partner è quello giusto oppure no (David e Cristina saranno presenti nella versione nip). Irene Capuano, sempre sui social, si è detta felice e amata da Luigi. Per ora allargare la famiglia rimane un progetto del futuro visto che sono entrambi giovanissimi, ma nonostante tutto lei desidera diventare mamma attorno ai 25-26 anni. Prossimo viaggio insieme? Londra.

Irene Capuano parla di Natalia e svela: “Andrea Zelletta? Un po’ l’ho odiato”

E se Irene Capuano è felice con il suo Luigi Mastroianni anche Andrea Zelletta e Natalia Paragoni sono più felici che mai. Ora che si sono trovati non si lasceranno più alla faccia di chi li voleva interessati solo al business. E se a Temptation Island Lorenzo e Claudia non ci saranno anche Luigi e Irene hanno detto no. Ma cosa pensa Irene di Andrea? “Un po’ l’ho odiato perché vedevo Natalia piangere, ma ora sono felice per entrambi”.

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Caporedattore de LaNostraTv dal 2017 (già Vicecaporedattore nel 2016), scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *