X


Martina Nasoni fa pace con Daniele e confessa: “Per me è…”

Scritto da , il Giugno 5, 2019 , in Grande Fratello
foto martina nasoni gf16

Grande Fratello: Martina Nasoni pensa ancora a Daniele Dal Moro

A pochi giorni dalla finale del Grande Fratello 16, Martina Nasoni e Daniele Dal Moro si sono finalmente chiariti dopo le incomprensioni delle ultime settimane. Il 30enne di Verona e la ragazza di Terni si erano infatti avvicinati molto nelle prime settimane di reality, tanto da scambiarsi un bacio. Da quel momento però le cose tra i due non sono andate come previsto e invece di disegnare una pagina rosa all’interno del GF, si sono allontanati. In queste ore tra i due protagonisti del reality condotto da Barbara d’Urso c’è stato il disgelo. Un incontro casuale in cucina ha permesso a Martina di ricucire con Daniele Dal Moro. la ragazza ha ammesso di continuare a pensarlo. I due concorrenti del Grande Fratello si sono confrontati a lungo in giardino. Daniele Dal Moro le ha spiegato perchè non ha voluto andare avanti con la loro storia.

Daniele Dal Moro: perchè non ha proseguito la storia con Martina Nasoni al GF 16

Dopo il confronto con Daniele Dal Moro, Martina Nasoni al Grande Fratello 2019 si è sfogata con Francesca De Andrè ammettendo:

“Per me è un ragazzo in gamba, con cui posso parlare, ma lui qui si è concentrato su altre persone”.

Il 30enne di Verona ha spiegato a Martina che in passato i suoi comportamenti hanno finito per far del male alla sua famiglia. Durante l’avvicinamento con la ragazza col cuore di latta, Daniele Dal Moro ha ammesso di aver avuto un po’ di ansia e la paura di non far star tranquilli i suoi genitori l’ha bloccato. Martina ha confessato a Francesca De Andrè che Daniele sarebbe più orientato per proseguire un’eventuale conoscenza con lei quando il reality sarà terminato. In questo modo potrebbe tenere le sue emozioni per se, senza turbare eventualmente la sua famiglia. Daniele Dal Moro e Martina Nasoni hanno fatto pace al GF 16.

Daniele Dal Moro pensa alla sua famiglia e scoppia in lacrime al GF 2019

Daniele Dal Moro non è riuscito a trattenere le lacrime durante il confronto con Martina Nasoni al GF e ha ammesso:

“Io a queste persone che mi vogliono bene ho dato davvero poche gioie ma ieri sera, secondo me, hanno fatto un sorriso”.

Il ragazzo ha ammesso di essere contento del fatto che la sua famiglia è fiera del percorso fatto al Grande Fratello e ha ammesso che il suo obiettivo è quello di vedere i suoi cari felici. Già nelle scorse settimane Daniele aveva parlato del suo passato, facendo una confessione choc a Gianmarco Onestini. Ora è finalmente arrivato il chiarimento con la ragazza di Terni. Intanto in queste ore Francesca De Andrè ha fatto un gesto di riavvicinamento per Gennaro.