X


Martina Nasoni fa una confessione: “È la cosa più difficile da fare”

Scritto da , il giugno 26, 2019 , in Grande Fratello
foto Martina Nasoni GF

Grande Fratello: Martina Nasoni lancia un messaggio e sorprende tutti

Martina Nasoni ha stupito tutti poche ore fa. La vincitrice del Grande Fratello ha voluto lanciare un messaggio su Instagram, augurando una buonanotte speciale:

“A chi si sente in conflitto, a chi è giovane e inesperto come me, a chi si sta scoprendo e capendo e a chi ha capito che proprio quest’ultima è la cosa più difficile da fare”.

Un lungo messaggio quello di Martina Nasoni sui social che ha voluto accarezzare con le parole chi ha paura, chi è debole, chi combatte ogni giorno. La vincitrice del GF ha voluto dare la sua buonanotte a tutte le persone che si buttano nel lavoro ma anche a quelle che hanno al primo posto la famiglia e i figli. Alla fine del suo lungo post, Martina Nasoni ha rivolto il suo augurio “a tutti coloro che sanno amare e voler bene”.

Martina Nasoni e Daniele Dal Moro divisi: gli impegni dopo il Grande Fratello 16

Martina Nasoni e Daniele Dal Moro si sono divisi di nuovo dopo essersi visti a Roma. Il 30enne è tornato a Verona, immortalando su Instagram Stories il viaggio di ritorno a casa, fatto di lunghi ritardi. Martina Nasoni è tornata a Terni e ha mostrato l’incontro con il suo cane. La storia dei due gieffini continua a incuriosire, di recente Daniele Dal Moro ha confessato di avere ancora dubbi. Su Instagram l’ex concorrente del Grande Fratello 2019 ha risposto alle domande dei fans parlando anche della relazione con Martina Nasoni.

Daniele Dal Moro parla di Martina Nasoni dopo il GF 2019 e ringrazia tutti

Daniele Dal Moro ha sottolineato in modo ironico, stanco forse delle critiche ricevute da qualcuno, che la storia con la vincitrice del GF 16 sarebbe basata sul business. Di recente invece Martina Nasoni ha ammesso di essere innamorata di Daniele. Ufficializzeranno presto la loro storia? Nonostante qualche risposta pungente data ai suoi followers, Daniele Dal Moro ha voluto ringraziare tutti su Instagram Stories commentando:

“Volevo dire grazie a tutti voi che mi sostenete[…] Mi mandate messaggi bellissimi, a volte non credo nemmeno di meritarmi certe parole”.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Scrive per LaNostraTv dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *