X


Martina Nasoni rivela a Daniele Dal Moro: “Ti amo, lo giuro!”

Scritto da , il Giugno 24, 2019 , in Grande Fratello
foto Daniele Dal Moro Martina Nasoni bacio

Daniele Dal Moro e Martina Nasoni scherzano sui social. Lui: “Colpo di scena!”

Martina Nasoni e Daniele Dal Moro, inutile negarlo, sono sicuramente tra i protagonisti dell’ultima edizione del GF più chiacchierati sul web. Al momento non è dato sapere ancora se abbiano deciso di mettersi insieme. Tuttavia pare che questi ultimi siano diventati molto amici, tanto da scherzare spesso e volentieri sui social. E l’ultima dichiarazione che ha fatto Martina Nasoni ha fatto sicuramente sognare molti fan. Cosa ha detto? In pratica quest’ultima ha scritto un commento sull’ultimo video pubblicato da Daniele sul social fotografico, asserendo: “Ti amo giuro”. Post che è stato immediatamente ripubblicato dal giovane nelle sue storie, il quale ha scritto nella didascalia: “Colpo di scena!” Ma a quel punto la ragazza ha immediatamente freddato tutti i fan, ripubblicando il tutto sulle sue storie taggandolo e rispondendogli ironicamente: “Illuso”. Davvero i due staranno solo scherzando?

Martina Nasoni e Daniele Dal Moro: lui fa un gesto che non piace

Daniele Dal Moro ha sempre mostrato di avere un carattere decisamente irriverente. E l’ultimo video pubblicato su instagram l’ha fatto finire nell’occhio del ciclone. Il motivo? Ha mostrato una lattina di Coca Cola, raffigurante Irama, il quale ha scritto una canzone per Martina Nasoni. E Daniele, probabilmente per scherzare su questa storia, ha tagliato via il viso di Irama sulla lattina, esclamando: “Cioè…Anche su questa lattina adesso?” Un gesto che poco è stato apprezzato dai fan di Irama, i quali lo hanno subissato di critiche. E dopo tanto parlare Daniele Dal Moro è nuovamente intervenuto su instagram per placare le polemiche, asserendo senza tanti giri di parole:

“Ragazzi la storia sulla lattina dove ritaglio Irama è ironico. Ma se non capite un’ironia il problema è vostro, non mio…”

Basteranno questa sua spiegazione a gettare acqua sul fuoco?

Daniele Dal Moro spende delle belle parole su alcuni ex concorrenti del Grande Fratello

Alcune ore fa Daniele Dal Moro ha pubblicato un selfie su instagram insieme ad alcuni ex concorrenti del GF 16, e nella didascalia ha voluto spendere delle parole bellissime sul loro conto, asserendo:

“Un amico è la cosa più preziosa che tu possa avere, e la cosa migliore che tu possa essere…La foto è quello che è…Ma il significato per me è grande!”

Daniele Dal Moro andrà anche in vacanza con loro? Chissà, intanto proprio quest’ultimo, stamattina sui social, ha fatto parlare anche per un altro motivo. Quale? Ha fatto una clamorosa confessione su Martina che ha lasciato davvero tutti senza parole.