X


Daniele Dal Moro confessa: “Martina Nasoni mi ha abbandonato”

Scritto da , il Giugno 24, 2019 , in Grande Fratello
foto Daniele Dal Moro del GF

Martina Nasoni: Daniele Dal Moro fa una rivelazione dopo il GF

Il rapporto tra Martina Nasoni e Daniele Dal Moro continua a solleticare i followers dei due ex concorrenti del Grande Fratello 16. Dopo la fine del reality il 30enne di Verona e la ragazza dal cuore di latta sono apparsi sempre insieme e su Instagram hanno fatto supporre che dopo il GF 2019 sia nata una storia d’amore. In questi giorni Martina Nasoni è tornata a Terni, facendo delle puntate a Milano per lavoro, il bel veronese si trova invece a Roma. In queste ore Daniele Dal Moro ha fatto una confessione su Martina, parlando in tono ironico su Instagram Stories:

“Martina mi ha abbandonato, Taylor sta con Erica, Valentina ha un moroso che la ama e quindi…io mangio da solo”.

L’ex gieffino ha mostrato il suo piatto di pesce e il tavolo vuoto per poi dare la buonanotte ai followers dalla sua stanza.

Grande Fratello 16: nessuna crisi tra Daniele Dal Moro e Martina Nasoni

In questi giorni un post di Daniele ha fatto sussultare i fans del Grande Fratello. Nessuna crisi in realtà con Martina Nasoni, una risposta del veronese su Instagram ha svelato che con la ragazza dal cuore di latta sarebbe ancora in corso una frequentazione.

“Non mi sopporta probabilmente per tante cose ma per altre ci troviamo, un po’ come le medicine, le prendi anche se non sono buone perchè sai che ti fanno bene”.

Queste le parole di Daniele Dal Moro su Martina Nasoni.

Daniele Dal Moro e Martina Nasoni: è amore dopo il Grande Fratello 2019?

Anche se la parola “amore” sembrerebbe essere ancora eccessiva per Daniele Dal Moro e Martina Nasoni, resta il fatto che dopo il Grande Fratello 2019 i due ragazzi si sono ritrovati. Si lasceranno presto andare in dichiarazioni d’amore? Intanto Gennaro Lillio ha fatto una precisazione su Francesca De Andrè e sul loro rapporto.