X


Mila Suarez querela Francesca De André. Lei: “Hai bisogno di soldi?”

Scritto da , il Giugno 11, 2019 , in Grande Fratello
foto lite francesca de andré mila suarez

Francesca De André: la provocazione a Mila Suarez alla finale del GF 16

Francesca De André è stata una delle prime concorrenti a essere eliminate durante la finale del Grande Fratello. Una volta arrivata in studio, la concorrente ha rivisto il suo percorso all’interno della casa più spiata d’Italia e ovviamente non si potevano non menzionare le numerose liti con Mila Suarez. Alla bella modella marocchina è stato chiesto di commentare quanto accaduto nella casa, ma l’ex fidanzata di Alex Belli ha espresso la volontà di non voler fare alcuna dichiarazione in merito, in quanto ci penseranno i suoi avvocati nelle sedi opportune.

Hai bisogno di qualche euro per rimetterti a posto? Hai bisogno di soldi e di notorietà? Fai qualcosa da sola ogni tanto. Non attaccarti sempre a qualcuno, ci hai ucciso la salute

ha subito replicato Francesca De André al Grande Fratello riscontrando il dissenso da parte del pubblico in studio, che ha subito preso le difese di Mila Suarez.

Grande Fratello, Francesca De André contro Mila Suarez: “Sei priva di contenuti!”

Lo scontro tra Mila Suarez e Francesca De André ovviamente non è terminato nel giro di qualche minuto, anzi. Le due ex concorrenti del GF 2019 hanno continuato a dirsene di santa ragione, attaccandosi l’una con l’altra.

Sai perché ti ho attaccato per la cellulite? Ti ho attaccato per la cellulite perché è l’unica cosa che ti interessa. Sei priva di contenuti

ha aggiunto Francesca De André. Cristiano Malgioglio però è subito intervenuto in favore della bella modella marocchina, chiedendo come mai allora l’ha attaccata definendola una scimmia. Un insulto che di certo non è piaciuto sia all’opinionista sia al pubblico da casa.

La scimmia è quella che salta addosso, come ha fatto lei nella casa. Anche io sono una scimmia che è saltata addosso a Gennaro

ha spiegato l’ex concorrente, ma la sua risposta ovviamente non ha convinto il pubblico, che di certo non l’ha reputata una valida motivazione per inveire contro Mila Suarez al GF 2019.

Cristiano Malgioglio difende Mila Suarez: “Francesca avresti potuto evitare di…”

Cristiano Malgioglio, fin dall’inizio di questo attesissimo confronto tra Francesca De André e Mila Suarez, ha subito preso le difese della bella modella marocchina.

Francesca avresti potuto evitare queste forme di bullismo. Le hai dato anche della scimmia, quando Mila in realtà è bellissima

ha commentato Cristiano Malgioglio al GF 16. Una puntata difficile quella di oggi, per entrambe le ex concorrenti, ma in particolar modo per Francesca che ancora una volta si è ritrovata nell’occhio del ciclone. Nella diretta di questa sera, infatti, Francesca ha detto addio a Giorgio, stanca dei continui tradimenti subiti per concentrarsi invece su chi l’apprezza davvero.