X


Mila Suarez sui concorrenti del GF: “Le pecore stanno in compagnia”

Scritto da , il Giugno 27, 2019 , in Grande Fratello
foto mila suarez finale gf

Grande Fratello: Mila Suarez lancia una frecciatina agli ex concorrenti

Mila Suarez ha avuto decisamente un percorso difficile all’interno del GF 16. La bella modella marocchina si è ritrovata contro quasi tutti gli abitanti della casa, ma nonostante ciò ha proseguito per la sua strada. Il suo percorso è stato particolarmente apprezzato dai telespettatori, che si sono complimentati con l’ex fidanzata di Alex Belli. Lei ha prontamente ringraziato il pubblico, lanciando anche una frecciatina ai suoi ex colleghi.

Com’è che si dice? Il lupo sta da solo, mentre invece le pecore stanno in compagnia

ha dichiarato Mila Suarez sugli ex concorrenti del GF 16. Nonostante il reality show sia terminato da qualche settimana, la bella modella marocchina rimane ferma sul suo pensiero e sembra essere proprio questo suo aspetto ad aver fatto breccia nel cuore dei telespettatori.

Francesca De André, Mila Suarez spiazza: “Non mi interessa quello che è successo”

Francesca De André, come è noto, ha avuto, e ha tutt’ora, un rapporto burrascoso con Mila Suarez. Le due, nonostante il reality sia terminato da qualche settimana, continuano a scontrarsi, anche se a separarle c’è una notevole distanza. L’ex fidanzata di Alex Belli sembra però aver sotterrato l’ascia da guerra. O questo è quello che ha fatto intendere ai fan dopo le sue recenti dichiarazioni.

L’importante è non cambiare la propria idea. Quello che pensano gli altri rimane una loro opinione. Ognuno può pensare quello che vuole. Io ho fatto il mio percorso con la mia testa e non mi interessa più quello che è successo

ha specificato la bella modella marocchina, aggiungendo che non l’è importa più di quanto è accaduto nella Casa, in particolar modo con tutto ciò che ha che fare con la compagna di Gennaro Lillio. Anche se di recente Mila Suarez ha perso la calma proprio a causa di una frecciatina lanciata da Francesca De André durante un’intervista.

Mila Suarez emozionata per le dediche dei fan: “Sono felicissima!”

Mila Suarez, terminata ufficialmente l’esperienza al Grande Fratello, può fare affidamento sull’amore dei suoi fedeli sostenitori che durante il corso di queste ore l’hanno inondata di dolci dediche.

Grazie mille, sono felicissima di leggere queste parole. Apprezzo tantissimo il vostro sostegno

ha dichiarato l’ex fidanzata di Alex Belli, ringraziando i fan del Grande Fratello.