X


Mila Suarez perde la calma con Francesca De André: “Vaffa…”

Scritto da , il Giugno 21, 2019 , in Grande Fratello
foto lite francesca de andré mila suarez

Francesca De André, Mila Suarez perde la pazienza: il duro sfogo

Che tra Mila Suarez e la nuova fidanzata di Gennaro Lillio non scorra buon sangue, non è di certo un mistero. Le due, nonostante il Grande Fratello sia terminato la settimana scorsa, continuano a punzecchiarsi a distanza. Francesca De André, durante lo sketch di Obbligo o Verità con la produzione del reality di Barbara d’Urso, aveva dedicato alla bella modella marocchina una canzone, “Fatti una vita”. Francesca, ovviamente, ha fatto riferimento alla passata relazione di Mila con Alex Belli.

Anche io avrei voluto dedicarti una canzone. Si chiama Vaffa****o di Marco Masini. E’ molto bella. Sicuramente potrebbe essere per te di grande ispirazione

ha replicato Mila Suarez, che di non certo non le ha mandate a dire a Francesca De André. Tra le due scoppierà una nuova guerra?

Mila Suarez: nuova frecciatina a Francesca De André? “Non te ne importa più nulla”

Ma le parole di Mila Suarez per la sua nemica amatissima sembrano non essere finite qua. Nelle scorse ore, infatti, la bella modella marocchina ha caricato un nuovo scatto sul suo profilo Instagram, aggiungendo una didascalia che i fan hanno subito ricollegato al suo rapporto con Francesca De André.

E poi ti ritrovi un giorno sei tu ad avere l’arma ma non spari, perché colpire chi ti ha ferito non te ne importa più nulla

ha scritto Mila Suarez. I suoi fan le hanno consigliato di andare avanti, dimenticandosi delle persone che non fanno altro che farla soffrire. Anche se bisogna specificare che Mila non si è pronunciata in merito a chi ha rivolto queste parole, ma i suoi fan sembrano non avere dubbi: per loro, sono per Francesca De André. Tra l’altro questo messaggio è arrivato dopo il duro sfogo dell’ex di Alex Belli che ha dedicato quella canzone soltanto per replicare alla battuta di Francesca. La frecciatina della De André, come prevedibile, ha fatto infuriare la modella.

Gennaro Lillio: la dedica di Francesca De André dopo la partenza

Intanto il rapporto tra Gennaro Lillio e Francesca De André sembra procedere a gonfie vele, anche se quest’ultima è volata per gli States senza il suo fidanzato. Gennaro però è apparso abbastanza sereno. La lontananza non sembra averlo sconvolto, anche perché Francesca sarà via soltanto per poco e, prima di andare, ha scritto sui social che già avverta la sua mancanza. Questa, per la coppia, è la prima volta che si separano. Riuscirà Gennaro Lillio a non sentire troppo la mancanza della sua amata?