X


Monica Marangoni, Tutto Chiaro: “Voglio una conduzione leggera”

Scritto da , il Giugno 25, 2019 , in Interviste
foto Monica Marangoni 21 giugno

Tutto Chiaro, Monica Marangoni ammette: “Cerco di fare una conduzione leggera”

Si è raccontata con una breve intervista pubblicata sulle pagine del numero di TelePiù uscito in edicola questa settimana Monica Marangoni, conduttrice di Tutto Chiaro, il nuovo programma della tarda mattinata estiva di Rai1, in onda quotidianamente, dal lunedì al venerdì, dalle 10.30 alle 11.30. E nell’intervista in questione Monica Marangoni proprio su Tutto Chiaro ha precisato:

Essendo un programma estivo, punto ad una conduzione leggera. Intendo essere una padrona di casa che accoglie gli esperti e soddisfa tutte le curiosità del pubblico. Lavoro imparando un sacco di cose! Cosa posso volere di più?

Monica Marangoni parla della conduzione di Tutto Chiaro: “Felice di questa nuova sfida”

Dimenticata, quindi, la clamorosa gaffe commessa in diretta qualche giorno fa, Monica Marangoni su Tutto Chiaro nell’intervista in questione si è poi detta molto felice, dichiarando:

Parliamo ogni giorno di temi che mi stanno a cuore e li affrontiamo in modo semplice, con consigli che tutti possono mettere in pratica per migliorare la qualità della vita.

“Io sono molto attenta all’alimentazione e a ciò che porto in tavola” ha inoltre precisato la conduttrice, che in un’intervista rilasciata prima del suo debutto, ha invece confessato di avere un dispiacere legato alla sua famiglia.

Tutto Chiaro, Monica Marangoni fa una confessione personale: “La mia gioia sono i miei figli”

Prima della fine dell’intervista, Monica Marangoni ha dichiarato anche:

La mia gioia più grande sono i miei due bambini: per me è una regola passare del tempo con loro ogni sera. Sono anche molto religiosa: la fede e la preghiera danno un senso alla mia vita.

Tornando invece a Tutto Chiaro, la conduttrice ha sottolineato di osservare sempre il “principio delle R” di cui si parla spesso in trasmissione, ossia riuso, riciclo e risparmio, svelando: “Detesto sprecare cibo. Non butto mai via gli avanzi, che riutilizzo per altre ricette. Ma lo faccio anche con i vestiti!”.