X


Tutto Chiaro: Monica Marangoni commette una clamorosa gaffe

Scritto da , il Giugno 21, 2019 , in Programmi Tv
foto Monica Marangoni 21 giugno

Monica Marangoni fa una gaffe in diretta a Tutto Chiaro: “Diamo la linea al TG5”

Clamorosa gaffe di Monica Marangoni nella puntata di Tutto Chiaro di oggi, venerdì 21 giugno 2019: pochi secondi prima della fine della trasmissione, la conduttrice ha spiegato di dover dare la linea al telegiornale per la diretta, da Napoli, della partecipazione di Papa Francesco all’incontro sul tema “La teologia dopo Veritatis Gaudium nel contesto del Mediterraneo”, promosso dalla Pontificia Facoltà Teologica. Dunque, prima di salutare i telespettatori, Monica Marangoni oggi a Tutto Chiaro ha affermato:

Vi ricordo, tra poco, un evento molto importante a Napoli, con la partecipazione di Papa Francesco, che la Rai segue in diretta.

Ed ecco la gaffe: Monica Marangoni, subito dopo, ha infatti asserito: “Dobbiamo dare la linea al TG5”.

Tutto Chiaro: Monica Marangoni non si accorge della clamorosa gaffe commessa in diretta

Dopo aver annunciato, appunto, di “dover dare la linea al TG5”, Monica Marangoni ha dato appuntamento ai telespettatori di Tutto Chiaro per lunedì, senza scusarsi per l’errore, del quale si sarà accorta solo dopo la fine della diretta. Dello sbaglio da qualche ora si sta parlando molto in rete: chissà se la conduttrice (che qualche giorno fa, prima del suo debutto, ha confessato un dispiacere), in apertura di puntata lunedì dirà qualcosa a riguardo o sceglierà di dimenticare il fattaccio.

Monica Marangoni annuncia una puntata di Tutto Chiaro più lunga, ma la diretta finisce prima

All’inizio della diretta, invece, Monica Marangoni ha affermato che forse la puntata di Tutto Chiaro di oggi sarebbe stata più lunga delle prime quattro, in riferimento al fatto che la diretta da Napoli a cura del TG1 (e non del TG5!) era inizialmente prevista per le 11.45. Tuttavia, per un cambio di programma, l’evento con il Papa è poi stato anticipato di mezz’ora, dunque Tutto Chiaro è finito già alle 11.15, chiudendo la sua prima settimana di messa in onda (il programma, lo ricordiamo, è iniziato lunedì: QUI gli ascolti) con la gaffe di Monica Marangoni per la quale, a quanto pare… non è ancora tutto chiaro!