X


Non Disturbare: Paola Perego svela i primi ospiti e confessa un dolore

Scritto da , il giugno 19, 2019 , in Programmi Tv
foto Paola Perego, superbrain 25 gennaio

Non Disturbare, nuova edizione: Elena Santarelli e Cristiano Malgioglio ospiti di Paola Perego

Saranno Cristiano Malgioglio ed Elena Santarelli i primi ospiti di Paola Perego nella seconda edizione di Non Disturbare, il programma che vede la conduttrice intervistare personaggi dello spettacolo nella suggestiva location di una camera d’albergo. Un appuntamento che si rinnova, dopo la prima fortunata edizione, andata in onda nelle sere della scorsa estate, sempre su Rai1. Con la nuova stagione di Non Disturbare, Paola Perego terrà compagnia ai telespettatori di Rai1, tra la seconda e la terza serata, ogni venerdì, a partire dalle 23.50 circa. Quest’anno, a differenza del 2018, come abbiamo già scritto, si racconteranno due ospiti a puntata (ovviamente singolarmente) e saranno presenti anche uomini. Elena Santarelli e Malgioglio, come suddetto, saranno dunque i primi a raccontarsi in questa seconda edizione.

Paola Perego racconta il suo dolore: “Mio padre sta male. Mi sento impotente…”

E a pochi giorni dal debutto della nuova edizione di Non Disturbare, Paola Perego si è raccontata per Vanity Fair parlando, tra una cosa e l’altra, anche del papà malato. La conduttrice ha infatti confessato:

Mio papà ha 90 anni ed è molto malato. Vorrei poterlo rimettere in piedi… non può andarsene sulla sedia a rotelle! Sta lottando, ma non è per niente semplice. Ci proverò fino all’ultimo, ma per me è frustrante non poter fare niente per impedirlo…

“Il senso di impotenza io non lo riesco a gestire: per me tutto si deve risolvere subito” ha dichiarato inoltre la conduttrice, che in questi giorni si è raccontata anche per il settimanale NuovoTv, rivelando di avere in mente un nuovo format che potrebbe andare in onda nella prossima stagione televisiva.

Paola Perego si racconta e ammette: “Con Non Disturbare sta nascendo una moda”

“Siamo stati i primi a fare interviste in questo modo. Non Disturbare sta facendo nascere una moda. Siamo abituati a vedere i personaggi intervistati sempre allo stesso modo, che ripetono le solite cose: il lavoro, la carriera e tutto il resto. Ci voleva una prospettiva nuova, più intima” ha infine affermato Paola Perego sempre nell’intervista rilasciata a VF, che su Telepiù ha invece chiarito che non farà mai domande tranello ai suoi ospiti, non essendo nel suo stile. L’appuntamento con la prima puntata di Non Disturbare, lo ricordiamo, è fissato per venerdì 21, su Rai1, poco prima della mezzanotte.

About Emanuele Fiocca

Attratto dalla televisione fin da bambino, ha maturato negli anni esperienze in diversi programmi della Rai come Unomattina in Famiglia, Mezzogiorno in Famiglia, Alle Falde del Kilimangiaro, L'Arena e Domenica In. Caporedattore de LaNostraTv dal 2014 al 2017, scrive per il blog dal 2012.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *