X


Oroscopo del giorno: previsioni Paolo Fox di oggi, 11 giugno 2019

Scritto da , il Giugno 11, 2019 , in Oroscopo
foto oroscopo Paolo Fox mezzogiorno in famiglia chiude

Oroscopo oggi di Paolo Fox, martedì 11 giugno: le previsioni astrologiche del giorno

Come ogni mattina anche oggi, 11 giugno, le previsioni del giorno dell’oroscopo di Paolo Fox che riportiamo in questo articolo sono tratte da DiPiùTv (esattamente dal numero uscito la settimana scorsa), dal quale riprendiamo, appunto, lo zodiaco di oggi, dalle previsioni astrali che sul settimanale l’astrologo ha reso note per tutti i giorni compresi tra l’8 e il 14 giugno.
Oggi, a causa del nuovo transito di Mercurio, secondo l’oroscopo di Paolo Fox dell’11 giugno 2019, bisogna fare attenzione perchè potrebbero riaffiorare ricordi spiacevoli, se si appartiene al segno dell’Ariete, mentre quello di questi giorni è un cielo efficace per i Toro che desiderano sposarsi o convivere.

Paolo Fox, oroscopo 11 giugno 2019: le previsioni dello zodiaco di oggi per altri segni

Le previsioni di Paolo Fox dell’oroscopo di oggi, martedì 11 giugno, tratte sempre dalla fonte menzionata sopra, dicono poi che nella giornata odierna per i single dei Gemelli non manca la voglia di fare nuove conoscenze, mentre quella di oggi per il Cancro è una giornata di riferimento, per quanto riguarda il lavoro. Buone opportunità, per la professione, in arrivo in queste giornate di metà settimana, per coloro che sono del Leone, mentre quello di questi giorni è un cielo di revisione per chi è della Vergine e non ha una storia d’amore. Giornata parecchio interessante, per la vita di coppia, quella odierna, se si appartiene al segno zodiacale della Bilancia, mentre nella vita di coppia allo Scorpione il re delle stelle (del quale abbiamo già reso noto ieri l’oroscopo di oggi) consiglia di non fare passi indietro adesso.

Previsioni Oroscopo di Paolo Fox dell’11 giugno: le stelle di oggi per i 4 segni rimanenti

Infine, passando alle previsioni di Paolo Fox dell’oroscopo di oggi, martedì 11 giugno 2019, relative agli ultimi segni dello zodiaco, sempre nella fonte menzionata nel primo paragrafo leggiamo che nella vita di coppia non è tutto chiaro oggi, se si è del Sagittario, mentre nella vita amorosa il Capricorno potrebbe vedere sollevarsi un gran polverone in queste giornate di metà settimana. Da oggi, possibile riavvicinamento per le coppie che si sono separate (indicazione valida per l’Acquario), mentre nel lavoro in questi giorni per i Pesci potrebbero esserci ritardi o appuntamenti saltati.