X


Paolo Fox, oroscopo dell’11 giugno: le previsioni di domani

Scritto da , il Giugno 10, 2019 , in Oroscopo

Oroscopo dell’11 giugno di Paolo Fox: le previsioni di domani

Prosegue la settimana di giugno per i primi quattro segni dello zodiaco analizzati da Paolo Fox e il suo oroscopo di domani, 11 giugno.

ARIETE: avranno a che fare con un piccolo contrattempo con una persona che conoscono molto bene. Non devono arrabbiarsi perché è un anno part-time. L’amore procede meglio rispetto al lavoro.

TORO: in ambito lavorativo continua la serie di cambiamenti messi in pratica da Urano. Sono un po’ stressati, ma nonostante tutto devono pensare un po’ di più all’amore.

GEMELLI: soprattutto in amore riceveranno delle piacevoli sorprese. Paolo Fox consiglia loro di chiarire dei dubbi sul lavoro. Non è il momento giusto per litigare.

CANCRO: continua il periodo di stress sul lavoro. Da settembre andrà meglio. Non è il momento esatto di riversare le tensioni lavorative sulla sfera sentimentale.

Previsioni oroscopo di domani di Paolo Fox, martedì 11 giugno

Dopo l’oroscopo del giorno è arrivata l’ora anche degli altri segni dello zodiaco secondo l’oroscopo di domani di Paolo Fox, martedì 11 giugno.

LEONE: in amore le cose dovranno cambiare se no rimarranno solo per tutta l’estate. Sono vincenti, certo, ma non per questo devono essere schizzinosi.

VERGINE: tra giovedì e venerdì arriveranno delle risposte che aspettavano da tanto tempo. In amore ci vuole molta cautela.

BILANCIA: quella di domani sarà una giornata di recupero. Non riusciranno a risolvere tutti i problemi sorti durante le ultime settimane, ma qualcosa inizierà a muoversi per il verso giusto.

SCORPIONE: piano piano stanno recuperando energia da sfruttare sul lavoro. In amore ritroveranno la sintonia persa con il partner.

L’oroscopo Paolo Fox di domani: le stelle di martedì 11 giugno

Infine gli ultimi quattro segni dello zodiaco stando alle previsioni di domani dell’oroscopo di Paolo Fox dell’11 giugno.

SAGITTARIO: dice l’astrologo che quella di domani sarà una giornata piuttosto instabile dal punto di vista emotivo. In questo momento la relazione che stanno vivendo non li soddisfa.

CAPRICORNO: domani i successi arriveranno solo a metà. E’ un periodo piuttosto complicato dove sono chiamati a ricostruire tutto piano piano.

ACQUARIO: dopo le difficoltà incontrate il mese scorso da domani inizia una fase di recupero. Potranno avanzare delle richieste sul lavoro, ma cautela prima di tutto.

PESCI: in amore potrebbero esserci ancora dei problemi, ma tutto sommato sarà una giornata piacevole da passare con i colleghi.