X


Oroscopo di luglio 2019, Paolo Fox: previsioni astrali del lavoro

Scritto da , il Giugno 30, 2019 , in Oroscopo
foto oroscopo salute, Paolo Fox

Paolo Fox, oroscopo luglio: le previsioni dello zodiaco del lavoro, segno per segno

Giugno è ormai terminato perciò, sfogliando le pagine del numero speciale del settimanale DiPiù, dal sottotitolo “Stellare”, perchè dedicato allo zodiaco di tutto il nuovo mese, riportiamo in questo articolo alcune indicazioni relative all’oroscopo di Paolo Fox di luglio 2019. Nella rivista il re delle stelle ha svelato la situazione astrale per amore, lavoro e salute. Noi ci limitiamo a riprendere solo alcuni stralci relativi alle previsioni dell’oroscopo di luglio per il lavoro, dopo lo zodiaco dell’amore del quale abbiamo parlato ieri; delle previsioni di Paolo Fox dell’oroscopo del mese di luglio 2019 della salute, invece, parleremo domani.
Nel lavoro non si può avere il massimo nel prossimo periodo, dice Fox ai nati sotto il segno dell’Ariete, spiegando che potrebbe esserci una mediazione. Coloro che sono del Leone e dalla fine del 2018 hanno un incarico importante, lavoreranno senza problemi anche in estate, mentre quello di luglio sarà un mese importante per iniziare a muovere qualcosa, professionalmente parlando, se si appartiene al segno della Vergine.

Oroscopo mese di luglio 2019 di Paolo Fox: le previsioni del lavoro di altri segni zodiacali

Passando poi alle previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox di luglio, per il lavoro, relative agli altri segni dello zodiaco, sempre nella fonte citata sopra leggiamo che i nodi arriveranno al pettine per chi è della Bilancia, ai quali il re delle stelle consiglia di non tirare troppo la corda se c’è un contratto da firmare, mentre non si prevedono grosse novità, professionalmente parlando, per lo Scorpione. A luglio 2019 favoriti tutti coloro che sono del Sagittario e lavorano nel mondo dello spettacolo o del turismo, mentre per il Capricorno lo zodiaco del lavoro si prospetta piuttosto interessante nel nuovo mese, secondo Paolo Fox, del quale abbiamo reso già reso noto anche l’oroscopo di domani.

Zodiaco Paolo Fox, mese di luglio: le previsioni astrologiche del lavoro per gli ultimi segni

Dopo aver parlato dell’oroscopo di Paolo Fox di luglio 2019 dell’amore, riveliamo infine le ultime previsioni zodiacali di luglio per il lavoro, sempre tratte dall’oroscopo di Paolo Fox pubblicato su DiPiùTv Stellare, per i rimanenti segni. Grandi novità nel nuovo mese per l’Acquario, mentre chi è dei Pesci ed ha una causa in corso, dovrà attendere ancora alcuni mesi. Se l’Ariete a giugno ha iniziato un tira e molla legato al lavoro, a luglio potrebbe avere finalmente qualche risposta, mentre il Toro professionalmente parlando in questo nuovo mese sarà in una fase di grande trasformazione. Il peggio è passato per i Gemelli, perciò ora bisogna capire cos’è rimasto, in conclusione, secondo Fox.