X


Pomeriggio 5, Gianmarco Onestini snobba Ivana Icardi? Il retroscena

Scritto da , il Giugno 11, 2019 , in Gossip
foto gianmarco ivana

Gianmarco Onestini non accetta il confronto con Ivana: la rivelazione a Pomeriggio Cinque

Oggi la seconda parte di Pomeriggio 5 è stata interamente dedicata a ciò che è successo ieri sera durante la finalissima del Grande Fratello di Barbara d’Urso. Tra i vari ospiti c’era anche qualche finalista come Erica, Enrico e Gianmarco Onestini, il quale ha fatto molto discutere. Il motivo? Cristian Imparato ha confessato oggi in trasmissione che ieri sera quest’ultimo pare abbia snobbato Ivana Icardi, la quale avrebbe voluto un confronto per parlare del loro rapporto. A quel punto è intervenuto Gianmarco Onestini, asserendo che non avrebbe avuto tempo da dedicarle perchè impegnato con la sua famiglia. Ma Imparato ha prontamente smentito il ragazzo, dichiarando che sarebbe invece stato troppo impegnato a fare selfie con le sue numerose fan. Chi dei due dirà la verità? E, soprattutto, Gianmarco e Ivana si chiariranno prima o poi?

Pomeriggio 5: Gianmarco Onestini spiega perchè ha rifiutato Ivana Icardi

Nelle prime settimane del padre di tutti i reality show c’è stato un bel feeling tra Ivana Icardi e Gianmarco Onestini. Tuttavia nel momento in cui quest’ultima si è dichiarata, Gianmarco Onestini ha rigettato al mittente le sue avance, sorprendendo un po’ tutti. E oggi a Pomeriggio Cinque da Barbara d’Urso ha tenuto a precisare il motivo di questa sua decisione, dichiarando senza tanti mezzi termini quanto segue:

“Lei è una bella persona e tutto, però non c’è quella affinità…Non è nato quel felling…”

In pratica pare evidente che non ci siano le basi per la nascita di un sentimento tra Gianmarco Onestini e Ivana Icardi nemmeno adesso che è finita la sedicesima edizione del Grande Fratello. Una notizia che sicuramente non farà piacere ai loro tantissimi fan, i quali avrebbero voluti vederli insieme nella vita di tutti i giorni.

Barbara d’Urso difende Ivana Icardi: “Lasciatemela stare…”

Dopo la rivelazione fatta oggi da Cristian Imparato a Pomeriggio 5 inerente al fatto che Gianmarco Onestini pare abbia snobbato in queste ultime ore Ivana Icardi, in studio è scoppiato un vero e proprio putiferio. Difatti tanti ospiti hanno criticato quest’ultima, rea di non accettare il fatto che sia stata ‘rimbalzata’ dal fratello di Luca Onestini. Ma a questo punto è intervenuta Barbara d’Urso, la quale ha difeso la ragazza da questi attacchi, asserendo:

“Lasciatemi stare Ivana…Ha avuto una debolezza…Tutti quanti a criticarla, ma lei ha avuto il coraggio di dire i suoi sentimenti a Gianmarco…Non è da tutti…Mica è facile?!”

Gianmarco e Ivana diventeranno almeno buoni amici? Chissà, intanto cambiando argomento, sono stati già annunciati i gli ospiti di Live: Francesca e Gennaro. I due dovranno affrontare le 5 agguerritissime sfere. I fidanzatini, in questa circostanza, come se la caveranno?